la travel cover ufficiale mi piace da matti....
però sono dei fagiani alla Asus cavolo, non ha il blocco/sblocco automatico!
ma tipo previsioni di cover ufficiali con tale funzione non ci sono rumors?
forse pure io prendere questa![]()
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special
Oggi ho girato un po' di negozi in quanto mi serviva con urgenza una custodia per il N7 (di quelle a "calzino", solo per proteggere il tab dai graffi). Ma visto che nessuno ne aveva ho optato per quella in pelle del Samsung Galaxy Tab 2 7.0, pagata 7.90€. Questa custodia è fatta davvero bene e il Nexus ci entra alla perfezione... pertanto ve la consiglio
Vi lascio alcune foto.
![]()
Ultima modifica di Gian_911; 20-09-12 alle 18:32
a mio avviso con una cerniera sarebbe stata perfetta :S
ho brutte esperienze con questo tipo di custodie...(cellulare che esce di qualche cm dentro la borsa e si graffia)
all`inizio non dava problemi poi con il tempo un po` si e` allentata e mi son ritrovato il cell graffiato..
con una cerniera o un altra chiusura sarebbe stato meglio![]()
Lo so però per 7.90€ non c'era di meglio![]()
Comunque il tablet quando è dentro non si muove... ho provato a metterlo e tirarlo fuori un po' di volte per "rodare" la custodia e sembra starci dentro alla perfezione. Poi come dici tu bisogna vedere tra qualche mese se si allenta... Al massimo ci metto un bottone davanti![]()
Anche io cercavo qualcosa a calzino (ne ho trovata una per il Galaxy Tab 7, ma il Nexus 7 sembra essere un po' più largo e decisamente più alto), quindi ho trovato la cover della ASUS in plastica colorata (l'ho presa azzurra): ASUS - Peripherals & Accessories- ASUS Nexus 7 Travel Cover
Davvero un'ottima cover, la copertina è abbastanza pesante da aderire fermamente al dispositivo, ma allo stesso tempo molto elastica per trattarla come una pagina di un libro (ma non si stropiccia). In questo modo evito graffi/polvere sullo schermo quando ce l'ho in borsa.
Anch'io cercavo una custodia come quella che hai preso tu, però il problema è che i negozi non le hanno ancora... Mi han detto che arrivano verso metà OttobreCosì mi è toccato prenderne una temporanea che costasse poco... e quella del Galaxy 7.0 è l'unica in cui il N7 si infila alla perfezione
![]()