R: Le foto e le recensioni delle nostre Cover
Ma a me sembra che al minimo 4.44 del video lui provi a scrivere proprio le lettere accentate, mi sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Ma a 16 euro dove l'hai trovata?
Sull'ebay inglese?
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Grazie Aries27;2824445 ora vedo un po ;)
Se usassi la funzione Cerca scopriresti che pagine addietro se n'è parlato bene e diverse persone l'hanno acquistata.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Eccomi dal mio nexus 7... nella mia indecisione... credo che operò per la semplicità della cover Asus... :D
qualche esperienza?
Su YT ci sono parecchi video di persone che con custodia asus si sono ritrovati lo schermo zeppo di micrograffi. Io uso la cover tucano piatto folio in ecopelle... 19 euro su amazon.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si infatti avevo ipotizzato che visto che (mi pare dai video, non ce l'ho ancora) il "coperchio" sia "rientrato" verso lo schermo e (credo) che tocchi lo schermo e non ne resti sollevato e distanziato come in altre cover... in effetti se sullo schermo o sulla cover si accumuli sporcizia, visto che quando è chiuso tocca, potrebbe sfregare e rigare...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ne trovai 2 su yt cercando recensioni prima di acquistarlo. Non ricordo quale chiave di ricerca utilizzai ma i video mostravano la cover asus in pelle, non quella in silicone. Alla fine, onde evitare problemi, ho applicato anche il proteggi display della mediadevil (dopo vari smadonnamenti... chiuso in bagno, nudo e con i rubinetti dell'acqua calda a go go).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sai in che negozio fisico posso trovarle?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
mmm... fisico non saprei... ho visto solo on-line... amazon...