CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 66 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AndreidX86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gothica Visualizza il messaggio
    Non rimane la cover "smollata" quando la pieghi?
    Avevo provato una cover simile e dopo un paio di "piegamenti" quando la chiudevo restava sollevata, ecco come: Allegato 49728

Però ho visto che i tempi di attesa per la Poetic (dagli USA) e la Nillkin (Cina) sono lunghissimi, non ho trovato altre spedizioni!
    se la ordini da amazon uk in una decina di giorni dovrebbe arrivarti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    se la ordini da amazon uk in una decina di giorni dovrebbe arrivarti
    Su amazon uk ho trovato solo la Poetic per il Nexus 7...e se mi dite che è facile che si scolli dubito la comprerò (anche se è davvero bella)...la Nillkin l'ho trovata qui con spedizione tracciata:
    http://www.salewill.com/NILLKIN-Goog...l#.UTSpkDB0lbE
    http://www.netimes.com/shop/nillkin%...-7-p-4536.html

Ho trovato quest'altro modello della Navitech che mi piace, com'è?
    Navitech Custodia Rigida Multi Stand Grigia per Google Nexus 7 Android Tablet by Asus (Funzione Sleep/Wake): Amazon.it: Elettronica

Ho trovato anche un modello come lo volevo io, questo...
    Custodia Google Nexus 7" Cover + Patta Apertura a Libro "Zeta Slim" brand PURO | eBay
    http://www.puro.it/it/store/accessor.../zeta-slim.jsp

Che è la via di mezzo fra questa $(KGrHqN,!nsFBYtDhFK)BQbg+bi(Cw~~60_12.JPG e questa $(KGrHqF,!isFEP5vrSQFBRMe7c)L9!~~60_12.JPG...la cercavo esattamente così, secondo voi com'è? A me sembra molto buona, mi piace perchè protegge l'intero bordo del tablet.
    http://www.youtube.com/watch?v=mpY9BGtZy5s

ho trovato anche questa
    http://www.youtube.com/watch?feature...S2FfmiUFw&NR=1
    Ultima modifica di gothica; 04-03-13 alle 15:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

vedi che la poetic non si scolla.. e con i magnet e ben salda.. lo dicono tutti qui.. io sinceramente la sto aspettando.. sono passati 8 giorni e ancora niente..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    vedi che la poetic non si scolla.. e con i magnet e ben salda.. lo dicono tutti qui.. io sinceramente la sto aspettando.. sono passati 8 giorni e ancora niente..
    Dove l'hai comprata?
    Ho trovato un tipo che vende la nillkin su ebay come nuova, usata solo 7 giorni, a 15 euro, in attesa che arrivasse la poetic, mah!
    L'unico mio dubbio... la parte in alto ed in basso del tablet restano scoperte in entrambe le cover...con la poetic rimane scoperto addirittura un lato...però non so, sono molto indecisa...il tablet lo terrei comunque in una custodia in neoprene con la slim cover che sceglierò, però maneggiandolo non vorrei che si rovinasse...ora ho una back cover in tpu che mi copre tutto il contorno, è temporanea perchè preferirei che lo schermo venisse protetto maggiormente, sono un po' fissata...
    Nessuno ha commentato le cover che ho postato su però..ma mi sa tanto che vado di nillkin...
    Ultima modifica di gothica; 04-03-13 alle 22:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

da amazonuk.. comunque anche io volevo prendere la nillkin ma poi tutti mi dicono poetic.. e ho preso questa.. comunque io so che e tutto coperto.. non ci sono parti scoperte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comprata la Nillkin su ebay italia, spedizione da Roma, le hanno messe in vendita oggi, sono due disponibili..anzi, ora una!!
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gothica Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprata?
    Ho trovato un tipo che vende la nillkin su ebay come nuova, usata solo 7 giorni, a 15 euro, in attesa che arrivasse la poetic, mah!
    L'unico mio dubbio... la parte in alto ed in basso del tablet restano scoperte in entrambe le cover...con la poetic rimane scoperto addirittura un lato...però non so, sono molto indecisa...il tablet lo terrei comunque in una custodia in neoprene con la slim cover che sceglierò, però maneggiandolo non vorrei che si rovinasse...ora ho una back cover in tpu che mi copre tutto il contorno, è temporanea perchè preferirei che lo schermo venisse protetto maggiormente, sono un po' fissata...
    Nessuno ha commentato le cover che ho postato su però..ma mi sa tanto che vado di nillkin...
    Con le nillkin la parte superiore ed inferiore restano scoperte. Non è l'ideale a livello di protezione ma almeno non influisce sull'ingombro. Per la poetic... penso possa dire la stessa cosa, dato che le cover sono praticamente identiche.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Con le nillkin la parte superiore ed inferiore restano scoperte. Non è l'ideale a livello di protezione ma almeno non influisce sull'ingombro. Per la poetic... penso possa dire la stessa cosa, dato che le cover sono praticamente identiche.

confermo e onestamente non vedo problemi
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

12 giorni e niente cover poetic ricevuta.. booo.. il traking e sempre fermo al 26 febbraio a Los Angeles... booooo

Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Idem anche per con la poetic, spedita dalla California il 19 febbraio...ho provato a chiedere info alla poetic e mi hanno detto che potrebbe metterci anche 20 giorni lavorativi! Purtroppo il problema a quanto pare è la dogana italiana.....aspetteremo

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 39 di 66 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio