allora siamo in 2..ma un track per sapere dove sta.. non ci c'è..boo.. hai provato a chiedere questo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora leggendo in rete, il tracking di USPS funziona solo su territorio americano, quindi è abbastanza inattendibile seguire da lì. A quanto pare il tutto arriva in dogana e dopo controlli random i pacchi vengono assegnati ai vettori italiani, di solito SDA, e teoricamente sarebbe possibile seguire il pacco tramite il tracking della posta inserendo lo stesso codice: QUI come pacco internazionale.
Per quanto mi riguarda il mio non compare ancora, probabilmente è ancora fermo lì o è stato affidato a qualcun'altro...in ogni caso purtroppo ci vuole tempo, per ora sto aspettando i 20 giorni lavorativi (quindi settimana prossima) per poi informarmi, magari anche tramite il numero verde della posta (803.160) per sapere se rilasciando il tracking possono dirmi se è in loro gestione e se magari ha cambiato codice!!
Ho preso ieri una cover per il nexus 7 della puro da mediaword... Decisamente soddisfatto... Leggera, fina e elegante... Ha anche il magnete
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
cover poetic ricevuta... finalmente dopo 15 giorni... molto bello e fatta bene..
Ultima modifica di cristian90; 13-03-13 alle 15:25
emy81059 (14-03-13)
Arrivata anche a me oggi, dopo 18 giorni lavorativi! Indubbiamente di parola gli omini poetic che mi dicevano "entro i 20 giorni"!!
L'attesa è stata ampiamente ripagata, veramente molto molto bella! Anche la mia come quella di Cristian di un gran bel rosso
aggiungo un paio di foto anch'io e vado a provarla sul campo!!
DSCN4900(1).jpg DSCN4902(1).jpg DSCN4904(1).jpg DSCN4906(1).jpg DSCN4907(1).jpg
led zeppelin (14-03-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
led zeppelin (14-03-13)