CERCA
PER MODELLO
Pagina 8 di 66 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 655
Discussione:

Le foto e le recensioni delle nostre Cover - tastiere e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleparma
    Presa la cover rossa ... Veramente carina ha un difetto però quando apro la cover il bacio poggiare le due estremità si spegne lo schermo come se il magnete fosse posizionato in maniera impropria succede anche a te?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

In che senso? Spiegati meglio. Quando lo tieni con una mano?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si esattamente ....

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleparma
    Si esattamente ....

Scusa il ritardo... si lo fa anche a me, ma basta spingerla più verso l'esterno quando accade, in modo che il piccolo magnete non coincida con il sensore

Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Utilizzando il Nexus 7 principalmente per lavoro, mi serviva una tastiera bluetooth, per cui su Amazon ho preso la tastiera Koolertron H259, che funge anche da cover rigida e da supporto, trasformando il tablet in un micro portatile. Costa poco più di 24 euro e mi è arrivata in una settimana, molto prima del giorno di consegna previsto.

dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che è comodissima ed efficiente, si connette in un lampo ed è compatibile con qualsiasi dispositivo bluetooth, l'unico neo è il tasto caps lock che ogni tanto si attiva perchè troppo vicino alla lettera "a". Lo schermo non tocca i tasti che sono leggermente incassati, per cui non c'è il rischio di rigarlo, e il motivo sul dorso della tastiera riprende il motivo puntinato del dorso del Nexus 7. Inoltre la batteria della tastiera dura ben 60 ore e si ricarica con una normalissima porta microusb.

Allego un paio di foto:

La tastiera:
    imag0448r.jpg

Il retro:
    imag0449x.jpg

Con il Nexus (peccato che non sia proprio una docking station, il tablet ha i 4 contatti, la tastiera no...)
    imag0450m.jpg

il Nexus agganciato alla tastiera
    imag0451m.jpg

Ultima modifica di ilgabri; 26-11-12 alle 19:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato ilgabri per il post:

dario76 (27-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgabri Visualizza il messaggio
    Utilizzando il Nexus 7 principalmente per lavoro, mi serviva una tastiera bluetooth, per cui su Amazon ho preso la tastiera Koolertron H259, che funge anche da cover rigida e da supporto, trasformando il tablet in un micro portatile. Costa poco più di 24 euro e mi è arrivata in una settimana, molto prima del giorno di consegna previsto.

dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che è comodissima ed efficiente, si connette in un lampo ed è compatibile con qualsiasi dispositivo bluetooth, l'unico neo è il tasto caps lock che ogni tanto si attiva perchè troppo vicino alla lettera "a". Lo schermo non tocca i tasti che sono leggermente incassati, per cui non c'è il rischio di rigarlo, e il motivo sul dorso della tastiera riprende il motivo puntinato del dorso del Nexus 7. Inoltre la batteria della tastiera dura ben 60 ore e si ricarica con una normalissima porta microusb.

Allego un paio di foto:

La tastiera:
    imag0448r.jpg

Il retro:
    imag0449x.jpg

Con il Nexus (peccato che non sia proprio una docking station, il tablet ha i 4 contatti, la tastiera no...)
    imag0450m.jpg

imag0451m.jpg

proprio questa volevo comprare, l'ho scritto anche in un altro post... non credo che potrei usarla come cover perché non protegge il retro e da quello che ho visto in pratica raddoppia lo spessore del tablet, preferirei qualcosa di più slim e protettivo come cover per tutti i giorni, ma se mi confermi che funziona bene ed è di buona fattura come avevo visto su youtube comunque la compro, ha anche un ottimo prezzo, e me la porto in giro solo quando so che avrò reale bisogno di una tastiera, mettendo il tutto dentro una cover a calzino... è troppo bella!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    proprio questa volevo comprare, l'ho scritto anche in un altro post... non credo che potrei usarla come cover perché non protegge il retro e da quello che ho visto in pratica raddoppia lo spessore del tablet, preferirei qualcosa di più slim e protettivo come cover per tutti i giorni, ma se mi confermi che funziona bene ed è di buona fattura come avevo visto su youtube comunque la compro, ha anche un ottimo prezzo, e me la porto in giro solo quando so che avrò reale bisogno di una tastiera, mettendo il tutto dentro una cover a calzino... è troppo bella!
    come tastiera è valida, io la uso molto per prendere note al lavoro, i tasti sono fatti bene, purtroppo ho le dita un po' grosse e ogni tanto pigio il tasto caps lock inavvertitamente. come per molte tastierine mancano le lettere accentate, ma si può fare benissimo a meno. il materiale è plastica, ma di buona fattura, e il retro è praticamente identico al retro del Nexus7. Anch'io ho preso una "bustina" in neoprene per portarlo in giro, in un centro commerciale qualsiasi...

Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Allego un paio di foto:

La tastiera:
    imag0448r.jpg

Il retro:
    imag0449x.jpg

imag0450m.jpg

imag0451m.jpg

ciao, anche io cercavo una tastiera decente e su amazon mi è subito saltata all'occhio questa...
    sembri contento della tua scelta...
    opterò anche io per questa.. una domanda.. come grandezza tasti come ti trovi..?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    ciao, anche io cercavo una tastiera decente e su amazon mi è subito saltata all'occhio questa...
    sembri contento della tua scelta...
    opterò anche io per questa.. una domanda.. come grandezza tasti come ti trovi..?
    la cifra su amazon non è certo proibitiva, per cui se come tempi preferisci averla subito e ti fidi di più si può fare anche là, ma sulla baia la trovi anche a 16 euro spedizione inclusa... e di dogana se proprio ti dice sfiga potresti arrivare a pagare altri 3 euro. certo, dalla cina ci vorranno 2-3 settimane, ma la tastiera E' QUESTA. (te lo dico perché come scritto sopra anch'io la voglio, è davvero fichissima, guardala in questo video: Nexus 7 bluetooth keyboard - YouTube
    Ultima modifica di dario76; 02-12-12 alle 22:38

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

come tastiera è valida, io la uso molto per prendere note al lavoro, i tasti sono fatti bene, purtroppo ho le dita un po' grosse e ogni tanto pigio il tasto caps lock inavvertitamente. come per molte tastierine mancano le lettere accentate, ma si può fare benissimo a meno. il materiale è plastica, ma di buona fattura, e il retro è praticamente identico al retro del Nexus7. Anch'io ho preso una "bustina" in neoprene per portarlo in giro, in un centro commerciale qualsiasi...
    scusa, in che senso si può fare benissimo a meno? non le usi?!? io ne ho bisogno, sono uno scrittore, non posso farne a meno! esistono combinazioni di tasti per attivarle o non c'è proprio verso di ottenerle? grazie!

per i materiali: parli di plastica, su ebay molti parlano di alluminio per la struttura della parte della tastiera... mentono? arigrazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non c'è verso di ottenerle... Per gli appunti veloci uso l'apostrofo, lo so che è una bestemmia ma meglio che niente. Il materiale è plastica. Di alluminio non ne ho visto...

Inviato dal mio HTC One X

13. Il seguente Utente ha ringraziato ilgabri per il post:

dario76 (02-12-12)

Pagina 8 di 66 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio