Assicurati che sia wifi e 3g io quello l avevo visto a 249 intendo 32 wifi +3g altrimenti devi usare il cellulare come modem wifi
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_-0-HjSg_r4
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=QArle2hHO54
Compatible USB DVB-T tuners
- Generic RTL2832U (e.g. hama nano)
- ezcap USB 2.0 DVB-T/DAB/FM dongle
- Terratec Cinergy T Stick Black (rev 1)
- Terratec NOXON DAB/DAB+ USB dongle (rev 1)
- Terratec Cinergy T Stick RC (Rev.3)
- Terratec T Stick PLUS
- Terratec NOXON DAB/DAB+ USB dongle (rev 2)
- PixelView PV-DT235U(RN)
- Compro Videomate U620F
- Compro Videomate U650F
- Compro Videomate U680F
- Sweex DVB-T USB
- GTek T803
- Lifeview LV5TDeluxe
- MyGica TD312
- PROlectrix DV107669
- Zaapa ZT-MINDVBZP
- Twintech UT-40
- Dexatek DK DVB-T Dongle (Logilink VG0002A)
- Dexatek DK DVB-T Dongle (MSI DigiVox mini II V3.0)
- Dexatek Technology Ltd. DK 5217 DVB-T Dongle
- MSI DigiVox Micro HD
- Genius TVGo DVB-T03 USB dongle (Ver. B)
- GIGABYTE GT-U7300
- DIKOM USB-DVBT HD
- Peak 102569AGPK
- SVEON STV20 DVB-T USB & FM
qualcuno ha pensato a questo ? o_O ho preso una pennetta se mi funziona giuro tolgo definitivamente lo stereo dall'auto , devo solo capire senza stereo come posso gestirmi gli amplificatori e sub , se qualcuno ha qualche idea o soluzione
ho anche un'altro problema , sapete dove e come collegare il tab per farlo accendere quando giro le chiavi nel cruscotto? ho una new bravo
già visto SDR Touch ma non mi sembra nè bello nè comodo... come fai ad utilizzarlo in auto, magari mentre guidi?
tunein è tutta un'altra cosa, sono radio via internet e usi la connessione wifi/3g. SDR Touch usa una chiavetta usb DVB-T per prendere le frequenze FM come tutte le radio, quindi non usi la connessione internet. L'idea sarebbe ottima ma ci vuole un'applicazione funzionale.. non è possibile utilizzarla in quel modo, è praticamente uno scanner di frequenze!