CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    se il prendi il cavo otg-y si (per intenderci quello con tre prese usb,una la colleghi al tablet una alla chiavetta e una la usi per caricare.)
    ok sei stato molto gentile

2. Il seguente Utente ha ringraziato sferroso per il post:

furious84 (30-09-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sferroso Visualizza il messaggio
    ok sei stato molto gentile
    Figurati per così poco? Carica qualche foto del lavoro finito :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ci vorrà un po di tempo devo ancora iniziare

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di berri

Smartphone
    Note3, iPad2, Nexus7 2012

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anche io ho comprato il nexus7 solo per poterci fare una mediastation in macchina ma vorrei rimuovere direttamente l'autoradio e mandare l'audio del tablet direttamente nell'ampli e poi rimbalzarlo nelle casse.
    La mia idea era di andare all'ampli tramite usb ma ho notato che la maggior parte dei video su youtube usano l'aux e entrano in RCA, quindi probabilmente opterò per quella soluzione, il problema è il supporto: ho una suzuki swift penultimo modello e il 7 pollici ci sta da dio ma sto cercando una custodia rigida da incastonare nella mascherina doppio din in modo da farlo stare leggermente inclinato con la parte alta (cosi da tener scoperti i tasti volume e power) e renderlo removibile.
    Sto cercando una di quelle custodie che in giro si trovano principalmente in pelle (con il retro e la cornice davanti) ma rigida, in plastica, sapete dove posso trovarne?

20130928_162628.jpg20130928_162634.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

io ho comprato questa: HEAD CASE ANKH SYMBOLISM DESIGN SNAP-ON BACK CASE COVER FOR ASUS GOOGLE NEXUS 7 | eBay
    il disegno sul retro non mi interessava ma non ne aveva di neutre

avevo la tua stessa idea, cioè fissare la cover nel cruscotto e incastrarci il nexus.. ci sto ancora lavorando.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    io ho comprato questa: HEAD CASE ANKH SYMBOLISM DESIGN SNAP-ON BACK CASE COVER FOR ASUS GOOGLE NEXUS 7 | eBay
    il disegno sul retro non mi interessava ma non ne aveva di neutre

avevo la tua stessa idea, cioè fissare la cover nel cruscotto e incastrarci il nexus.. ci sto ancora lavorando.
    quello che mi lascia perplesso è lo stacca/attacca dei vari spinotti, infatti per questo motivo avevo pensato di comprare una dock station ufficiale del nexus che ha il caricabatterie con i 3 pin a contatto e integrarlo nella mia plancia, in modo da avere la ricarica tramite 3 pin, l'audio tramite AUX (che con un buon cavo tiene bene) e l'inserimento del tablet dall'alto in modo che il contatto coi 3 pin avvenga per gravità XD

EDIT: un pò come i vecchi stereo da casa, che avevano l'inserimento della cassetta dove premevi il tasto, il cassettino si inclinava, ci infilavi la cassetta e chiudevi e tramite un gancetto in plastica restava chiuso e la cassetta toccava i cosi sotto proprio perche veniva inserita dall'alto. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene :P
    Ultima modifica di berri; 04-10-13 alle 10:53

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Hai pensato ad una scheda audio?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Hai pensato ad una scheda audio?
    Non ho idea di cosa sia, ho visto che ne parlavate in questo thread ma ero di corsa mentre leggevo al volo e non mi sono soffermato

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berri Visualizza il messaggio
    quello che mi lascia perplesso è lo stacca/attacca dei vari spinotti, infatti per questo motivo avevo pensato di comprare una dock station ufficiale del nexus che ha il caricabatterie con i 3 pin a contatto e integrarlo nella mia plancia, in modo da avere la ricarica tramite 3 pin, l'audio tramite AUX (che con un buon cavo tiene bene) e l'inserimento del tablet dall'alto in modo che il contatto coi 3 pin avvenga per gravità XD

EDIT: un pò come i vecchi stereo da casa, che avevano l'inserimento della cassetta dove premevi il tasto, il cassettino si inclinava, ci infilavi la cassetta e chiudevi e tramite un gancetto in plastica restava chiuso e la cassetta toccava i cosi sotto proprio perche veniva inserita dall'alto. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene :P
    il problema della dock (che ho pure comprato) è che i pogo pin (sono 4: power, audio left, audio right e gnd) passano solo audio analogico e power. Ti perdi tutte le funzionalità di una rom tipo la USB ROM: a parte l'audio digitale (che con una scheda audio usb è molto migliore dell'uscita analogica delle cuffie), hai anche il supporto a periferiche esterne tipo penne usb, hard disk, webcam ecc. e le funzionalità specifiche come il fixed installation mode e il firm sleep che ti preserva la carica della batteria.

L'attacca stacca certo che lascia perplessi, infatti non ci deve essere! E' una installazione fissa, va lasciato lì e utilizzate le funzionalità della USB ROM che in sleep non consuma niente

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    il problema della dock (che ho pure comprato) è che i pogo pin (sono 4: power, audio left, audio right e gnd) passano solo audio analogico e power. Ti perdi tutte le funzionalità di una rom tipo la USB ROM: a parte l'audio digitale (che con una scheda audio usb è molto migliore dell'uscita analogica delle cuffie), hai anche il supporto a periferiche esterne tipo penne usb, hard disk, webcam ecc. e le funzionalità specifiche come il fixed installation mode e il firm sleep che ti preserva la carica della batteria.

L'attacca stacca certo che lascia perplessi, infatti non ci deve essere! E' una installazione fissa, va lasciato lì e utilizzate le funzionalità della USB ROM che in sleep non consuma niente
    Aspetta, a me non interessano costum ROM e funzionalità varie, mi interessa solo mettere il tablet al posto dell'autoradio e quando scendo lo stacco e me lo porto a casa che se lo lascio li in 4 minuti me lo ciulano.
    Per questo pensavo ad AUX per l'audio e ai 4pin per l'alimentazione ;D

Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio