comunque spettacolo la tua gt complimenti![]()
comunque spettacolo la tua gt complimenti![]()
se fossero 3A _sul serio_ sì, il problema è che spesso non lo sono..
Un vantaggio del DCDC-USB è che puoi fare un 'fine tuning' del voltaggio in uscita: puoi ad esempio far uscire 5,2v o 5,4v in modo da compensare la perdita che c'è con cavi troppo fini (molti dei cavi usb che trovi in giro non sono adatti a far passare tensioni superiori a 500mA). Su rootzwiki ho visto che con questo sistema in molti hanno risolto.
Certo, puoi provare prima con quello che hai trovato te, visto il prezzo!
sinceramente non ho idea di cosa sia.. però quello all'interno non sembra un tablet ma un monitor vga di quelli usati per installazioni 'classiche' di carpc.
Grazie per i complimenti![]()
furious84 (12-10-13)
però è abbastanza brutto.. e costa uno sproposito! Anche volendo metterlo come dici te, su ebay dovresti trovare dei supporti per tablet con ventosa o attacco per le bocchette a prezzi umani
Ciao, per caso hai qualche app antivelox (non in autostrada ma in strada normale quindi per le colonnine velo ok, semafori ecc) che funzioni? Io ieri ne ho scaricate due per prova ma una continua a dire che il gps é spento, e l altra trova il gps ma poi non fa nulla. Ho notato inoltre che con quelle due app tirando giù la tendina dei TOOGLE, il gps rimane grigio anche se é attivo (il wifi bt ecc se ON diventano blu) mentre con altre app come prezzi benzina diventa blu e dice posizione gps acquisita, mi sembra.
no, uso sempre google maps e navigatore quindi niente autovelox lì.. prova waze, mi sembra che lì ci fossero.
furious84 (13-10-13)
furious84 (13-10-13)