Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma causa influenza rispondo solo ora... Ho cambiato rom e ora tutto ok.. In questo momento ho la slimkat con kernel Oxydo 3.. Ora va che è una meraviglia.. Anche se ho un leggero fischio perché uso la porta aux :-(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
salve, ieri come regalo di pasqua mi hanno rubato l'autoradio dalla mia C3, tagliando anche i cavi.
ho quindi pensato di utilizzare il mio vecchio nexus allo scopo.
potreste dirmi i vari pezzi che servono ?
grazie mille
-
Rieccomi.. Visto che ho comprato una easycap e una telecamera... Ho provato a flashare nuovamente autodroid e kangoroo v 2.. Purtroppo però mi è tornato il difetto della scheda audio.. Per farla funzionare devo staccarla e riattaccarla... Qualche idea?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi, io e un mio amico abbiamo deciso di provare ad installare il nexus 7 in auto,ma per usare la funzione di ricarica con l'otg con rom stock con root non si può fare niente?, se no mi consigliate una buona rom dato che la timur è stata abbandonata?
-
Buonasera, come rom sono rimaste solo timur e autodroid tutte e due validissime. Per la ricarica otg devi comprare l apposito cavetto e un alimentatore stabilizzato con ingresso 12v e uscita 5v da almeno 3A
Sent from my HUAWEI G750-T00 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavatzoulas
Buonasera, come rom sono rimaste solo timur e autodroid tutte e due validissime. Per la ricarica otg devi comprare l apposito cavetto e un alimentatore stabilizzato con ingresso 12v e uscita 5v da almeno 3A
grazie, mi potresti dare i modelli precisi o i link dove prenderli, il cavo otg che trovo nelle caretteristiche dicono che non ricarica
-
-
Quote:
kavatzoulas
grazie di nuovo, x quanto riguarda la scheda audio usb BEHRINGER U-UCA202, va collegata ad un hub?
un altra cosa, dato che le rom che mi hai indicato non sono + supportate, se metto la cyanoged avrei le stesse funzioni?
ps: se metto questo come covertitore/alimentatore non è meglio?
http://www.ebay.it/itm/381582965349?...%3AMEBIDX%3AIT
-
Quote:
ferragno
grazie di nuovo, x quanto riguarda la scheda audio usb BEHRINGER U-UCA202, va collegata ad un hub?
un altra cosa, dato che le rom che mi hai indicato non sono + supportate, se metto la cyanoged avrei le stesse funzioni?
la scheda usb o un altro dac lo puoi collegare anche direttamente sul cavo usb otg se non devi collegare qualcosa altro (io per esempio ho collegati un dac sabre 24/96, un disco rigido da 750gb, un usb dvb radio, un usb cavo per mettere dei pen drive, etc)
per le rom non so cosa dirti perche io ho provato timur e android visto che il mio sistema serve come stazione multimediale in macchina e tutto il segnale passa in digitale tramite uscita ottica su un processore esterno e poi agli amplificatori. puoi sempre provare l'unica cosa che perdi è solo il tempo di provare e flashare.... buon divertimento
-
-
Io ho comprato questo http://www.amazon.it/JMT-Digital-ric...ilpage_o04_s00
Vedi se hanno lo stesso chip
Sent from my SM-T555 using Tapatalk
-
si il chip dovrebbe essere lo stesso, ma android lo riconosce senza driver?
-
-
Quote:
kavatzoulas
grazie...cmq ti ho mandato un pm :)
-
è arrivato il cavo a y, ma ricarica solamente non riconosce nessuna pennetta usb, devo impostare qualcosa?
-
Quote:
ferragno
è arrivato il cavo a y, ma ricarica solamente non riconosce nessuna pennetta usb, devo impostare qualcosa?
Sicuro che il cavo sia otg?
-
si è quello consigliato qualche post prima
-
Appello a Voi che avete già intrapreso la mod del Nexus come autoradio...ho deciso anch'io di fare questo passo visto che il mio caro pc dopo 5 anni di onorato servizio si è fuso...cmq vengo al sodo ho scaricato varie versioni di slimkat e flashato anche autodroid ma nessuna ha come kernel la kangaroo indispensabile, a quanto ho capito, per far funzionare i vari moduli easycap e behinger...potreste aiutarmi con la rom...dove posso scaricare le versioni giuste (Rom e kernel).
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Nessuno che mi aiuta...in pratica il problema è che non riesco a cambiare il kernel. Ho flashato la rom Slim grouper userdebug 4.4.4 KTU84Q e Autodroid 4.4.4 build 1.2 a questo punto l'unico kernel che fa partire il sistema è oxydo revamp 3. Il problema è proprio questo che non riesco ad installare il kangaroo quindi lo spegnimento non funziona bene e il modulo easycap non può funzionare in auto:. Vi prego aiutatemi.
-
A dire il vero la autodroid aveva già tutto incluso, non è necessario un altro kernel. Funziona sia lo spegnimento, le schede audio esterne, easycap ecc.
Gli altri kernel servivano con le rom 'normali' che di suo non supportano queste funzionalità.
-
Allora c'è proprio qlcs che non va..io ho installato prima una Slim kat e poi Autodroid in questo modo resta il kernel dell'istallazione della Slim Kat quindi non il Kangaroo...
-
il kernel deve essere quello di autodroid.. io ora non ho più nemmeno il nexus quindi non posso controllare e non ricordo, comunque diciamo che la rom postata nel thread di autodroid è sufficiente.
-
Credo che proprio quello sia il problema la versione della Rom! Da Xda rimanda al sito di sviluppo della Slim, ora ne ho scaricate diverse ma nessuna di loro al kangaroo!
-
-
Ma devo flashare prima una Slim kat o direttamente Autodroid?
-
non mi sembra che fosse richiesto ma sinceramente non ricordo. Io poi avevo convertito il nexus a F2FS quindi avevo fatto un po' di passaggi in più.
-
Cmq grazie di tutto domani (visto che cmq il tablet è in auto) riscarico dal tuo link e ci riprovo, anch'io ho formattato in F2FS.
-
Mi sono svegliato con quel pensiero ma niente...cmq il kernel dopo vari format e wipe è sempre oxydo revamp...come si cambia il kernel in Kangaroo e soprattutto dove si prende la versione per la rom Autodroid?
-
nella rom di autodroid direi .)
-
Raga ho reinstallato varie volte l'Autodroid ma niente riesce sempre il solito kernel Oxydo...dal link ho scaricato il kangaroo kernel ma tramite console TWRP mi dà errore: Could not find 'META-INF/com/Google/android/update-binary' in the zip file. Come si risolve?
-
passo la palla a chi ne sa più di me.. io ho installato una sola volta autodroid e ha messo il kernel corretto..
-
Grazie della disponibilità!
-
Nessuno ha delle dritte...ero veramente interessato al progetto!
-
Raga Vi prego...non c'è nessuno che usa ancora il Nexus 7 come autoradio...io a parte i già citati problemi al kernel lo sta usando da circa 10 gg e lo trovo godibilissimo!
-
ciao
misà che siamo rimasti veramente pochi a far funzionare il nexus7 in auto!!!
io sul mio tilapia ho messo la rom bliss 5.1.1 e il kernel oxydo-revamp
in auto ho un hub con connesso un ssd usb e dac Behringer UCA222
se non metto un botto di app il tutto gira abbastanza fluido
per i problemi del kernel, ho avuto anche io problemi su mancati flash.
controlla se a bordo ha l'ultima recovery e soprattutto controlla se la recovery che hai installato sia compatibile con il kernel che provi a flashare
nb: ma sei in F2F??? se SI toglila....
ciao
-
Tolto F2FS riflashato Autodroid su rom stock 4.4.4 ora sembra che il kernel sia quello giusto ovvero il kangaroo...domani provo a ridare i permessi di root al Power Event Manager e provo a vedere se funziona a dovere la fase di sospensione...cmq grazie in anticipo per il supporto...P.s. ma sei riuscito con la oxydo-revamp a far funzionare i driver easycap per la retrocamera?
-
ho provato una volta con una webcam e mi sembra di ricordare che funzionave
la easycap non la ho..
ciao
-
Ultima info (anche perché finalmente il Power management funziona a dovere: nessun caso di mancato "spegnimento") con la ricarica come state...diciamo che io dopo un turno (9h) con auto al sole la batteria scende circa dell'8% max 10% il problema che stenta a ricaricarsi...Voi come avete risolto premesso che uso un convertitore dc-dc da 5v 5a!
-
prova ad installare l'apk "ampere"
ti da una info sulla quantità di ma d ricarica
anche io uso un dc-dc (questo) isolato, per evitare loop di massa, ed a mè ricarica a 600ma
ciao
-
Con 600ma riesci a caricare del tutto il tab durante il normale utilizzo in auto (diciamo Poweramp che riproduce e un navigatore avviato) io ho ad esempio problemi con percorsi brevi (20') non riesco a ricaricare, infatti una volta a settimana lo stacco dall'auto e lo ricarico a casa!