Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmonta18
A ok eheheh cmq qualche idea? Volevo cercare di renderlo più simile possibile ad un'autoradio...
Tipo in alto a DX al posto dell'orologio mettere le info del brano in esecuzione o qualcosa di simile
mmm e se provi a mettere un widget del player?se tipo usi apollo,c ha il widget che ti fa vedere la foto dell album,e i tasti come i tuoi.
come dimensioni,la mia è 4*2, credo sia come i tuoi tasti come lunghezza,e come altezza prende lo spazio sopra i tasti.almeno credo,comunque ci sono diverse dimensioni.
ps ma tu intendi l orologio di sistema?o quello sopra il meteo con la curva sopra?
-
Quote:
furious84
mmm e se provi a mettere un widget del player?se tipo usi apollo,c ha il widget che ti fa vedere la foto dell album,e i tasti come i tuoi.
come dimensioni,la mia è 4*2, credo sia come i tuoi tasti come lunghezza,e come altezza prende lo spazio sopra i tasti.almeno credo,comunque ci sono diverse dimensioni.
ps ma tu intendi l orologio di sistema?o quello sopra il meteo con la curva sopra?
Purtroppo io come player uso spotify che non ha widget a quanto ne so... Cmq ora provo a vedere con zooper se è possibile oltre ai tasti far vedere anche nome artista brano e copertina...
Come orologio intendevo quello con l'arco :D
-
Prova future zooper widget, mi sembra nelle foto c'è quello che vuoi tu, poi io non conosco l app zooper.
-
-
Una domanda.... Vi è mai capitato di esser fermati da carabinieri polizia ecc, vi hanno detto qualcosa per il tablet? (ovviamente se avete macchine modificate il tablet, era il meno, ma nel caso di auto originali?
-
Nell'ultimo anno e mezzo (da quando ho un tablet montato al posto dell'autoradio) mi hanno fermato forse una volta, ma non ci hanno nemmeno fatto caso.. anche perchè non credo che sembri molto differente da una qualsiasi autoradio doppio din.
-
Quote:
papinist
Nell'ultimo anno e mezzo (da quando ho un tablet montato al posto dell'autoradio) mi hanno fermato forse una volta, ma non ci hanno nemmeno fatto caso.. anche perchè non credo che sembri molto differente da una qualsiasi autoradio doppio din.
Si, si per quelli che ce l hanno incassato nel cruscotto se uno non se ne intende, si può confondere, era più che altro se c'è qualcuno che ce l ha non incassato, tipo su supporto.
-
Quote:
furious84
Si, si per quelli che ce l hanno incassato nel cruscotto se uno non se ne intende, si può confondere, era più che altro se c'è qualcuno che ce l ha non incassato, tipo su supporto.
Se lo usi come radio o navigatore non dovrebbe far differenza, certo se cominci a vedere la tv o a scrivere su fb o altro il discorso cambia
-
Quote:
magiczazza
Se lo usi come radio o navigatore non dovrebbe far differenza, certo se cominci a vedere la tv o a scrivere su fb o altro il discorso cambia
Però come fanno a dimostrarlo...?che non stai cambiando stazione o usando il navi...?
-
Quote:
furious84
hai ragione non ci avevo pensato.. certo uno montato come quello dell'amico pochi post fa (tutto rivolto al guidatore, a pochi cm dal volante) non credo vada molto bene.