Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sferroso
io invece l'ho collegato sempre con il cavo otg a Y da un lato ho messo l'alimentazione tramite DC-DC usb e dall'altro ho collegato un hub usb
dove ci ho messo il dac e poi ci collego anche le pennette usb penso che i collegamenti dovrebbero essere fatti giusti, per quando riguarda il nexus come lo hai configurato?
Non ho toccato le impostazioni... Almeno credo nel senso che ho messo la rom la scorsa estate... Per cui non ricordo se era diversamente impostato. Domani t faccio gli screen della pagina usb Host cosė puoi confrontare.
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio ZP980 turbo usando
-
Quote:
furious84
Non ho toccato le impostazioni... Almeno credo nel senso che ho messo la rom la scorsa estate... Per cui non ricordo se era diversamente impostato. Domani t faccio gli screen della pagina usb Host cosė puoi confrontare.
Scusate ma usate sempre la rom di timur's ferma ad agosto 2013?
Io sto facendo un po' di prove con kk 4.4.2
Ciao
-
Quote:
miki2605
Scusate ma usate sempre la rom di timur's ferma ad agosto 2013?
Io sto facendo un po' di prove con kk 4.4.2
Ciao
Io si sono ancora con la timur
-
Ok
Io sono passato alla 4.4.2 c-rom, Merkel Oxford 1.7, e patch per il dac.
Il tutto sembra rollare bene , qualche impuntatura di tanto in tanto ma nel sommato accettabile
Ciao
-
beh al momento il sistema č praticamente perfetto (almeno per me) quindi non me la sento di fare prove.. inoltre l'utilizzo in auto č abbastanza specifico e non č che necessita di enormi aggiornamenti. Certo c'č sempre spazio per migliorare :D io aspetto qualcosa che faccia funzionare un microfono esterno (collegato al dac o usb), questo sė che mi farebbe cambiare rom!
-
Papinist tu quale rom usi?
-
Quote:
sferroso
Papinist tu quale rom usi?
Ha l usbrom di timur
-
-
grazie molto gentile io avevo selezionato qualcosa in pių adesso lo sistemo e lo provo