CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 84 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Piano piano sto realizzando il supporto
    Mancano solo i perni da tornire e una verniciata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma fai da te o ll'hai comprato?

4. Il seguente Utente ha ringraziato robbi10 per il post:

furious84 (27-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quindi prenderesti una radio ad hoc giusto per collegarla al nexus. Però potresti tenerti quella che hai, e usare una chiavetta da 32 o 64(ce ne sono da 64?) e vedere come va, al max una chiavetta fa sempre comodo. Finché non crepa definitivamente la radio cinese, tanto la usi solo per portare il suono alle casse. O la levi completamente e usi il nexus come sorgente vera e proprio,(come Papinist), non avendo un 2din puoi realizzare un supporto che s infili dentro allo spazio della radio (una specie di monitor che però rimane li fisso, a meno che non riesci a fare un qualcosa di motorizzato che s infili dentro(se hai posto in larghezza).
    Come vedi dalla foto sopra io ho fatto una cosa artigianale (Papinist storcerà il naso), con un lamierino e sfruttato i fori per estrarre l autoradio originale.

Per il root :
    La rom l hai installata? Comunque per leggere da periferiche usb t serve il root (più che altro per l app che t fa leggere) ma mi sembra di ricordare che c era un app che non richiedeva il root, ma in ogni caso è consigliabile il root, averlo per qualunque cosa.
    Ultima modifica di furious84; 27-05-14 alle 18:00

6. Il seguente Utente ha ringraziato furious84 per il post:

robbi10 (27-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbi10 Visualizza il messaggio
    ma fai da te o ll'hai comprato?
    Fatta in casa
    Alla fine è un lamierino piegato a misura, rivettato ad un riquadro (preso una righetta da 25 tagliata in 4 pezzi a misura, e saldati), e sul riquadro saldati 4 dadi con filetto 5mm.
    preso una barra filettata tagliati 4 pezzi, torniti a 3mm circa, per lunghezza 4.5cm che vengono infilati nei fori per estrarre l autoradio.
    Ultima modifica di furious84; 27-05-14 alle 17:55

8. Il seguente Utente ha ringraziato furious84 per il post:

eliopei (27-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Piano piano sto realizzando il supporto
    Mancano solo i perni da tornire e una verniciata
    Io ho ordinato la cover posteriore sulla baya, quando mi arriva vi faccio sapere se può andare per fare da supporto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Quindi prenderesti una radio ad hoc giusto per collegarla al nexus. Però potresti tenerti quella che hai, e usare una chiavetta da 32 o 64(ce ne sono da 64?) e vedere come va, al max una chiavetta fa sempre comodo. Finché non crepa definitivamente la radio cinese, tanto la usi solo per portare il suono alle casse. O la levi completamente e usi il nexus come sorgente vera e proprio,(come Papinist), non avendo un 2din puoi realizzare un supporto che s infili dentro allo spazio della radio (una specie di monitor che però rimane li fisso, a meno che non riesci a fare un qualcosa di motorizzato che s infili dentro(se hai posto in larghezza).
    Come vedi dalla foto sopra io ho fatto una cosa artigianale (Papinist storcerà il naso), con un lamierino e sfruttato i fori per estrarre l autoradio originale.

Per il root :
    La rom l hai installata? Comunque per leggere da periferiche usb t serve il root (più che altro per l app che t fa leggere) ma mi sembra di ricordare che c era un app che non richiedeva il root, ma in ogni caso è consigliabile il root, averlo per qualunque cosa.
    mi potresti consigliare qualche guida dove poter fare il root e delle guide delle applicazioni che mi servono!!

un ultima cosa se mettessi un sopporto invece di attaccarlo al parabrezza lo attacco al cruscotto che te ne pare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

che applicazione utilizzate per usare il nostro caro e fedele nexus come autoradio

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

mi potresti consigliare qualche guida dove poter fare il root e delle guide delle applicazioni che mi servono!!

un ultima cosa se mettessi un sopporto invece di attaccarlo al parabrezza lo attacco al cruscotto che te ne pare
    se hai pazienza qualche giorno,di aspettare come viene sulla mia,cosi ti fai un idea.
    per le app ti faccio la lista delle mie app dopo cena .
    per il root,non sono il piu adeguato sinceramente.ma basta che cerchi su google
    allora eccomi per la lista delle mie app:
    - car home ultra (interfaccia principale- trial 30 giorni poi bisogna acquistarla,usa i 30 giorni per valutare se ti piace oppure no)
    - tuneinradio (app radio online,necessita quindi del n7 3g o una connessione via bt)
    - tasker e vari plugin (utile app per automatizzare alcuni comportamenti del nostro tablet,porrtare i comandi vocali in auto,ecc)
    - prezzi benzina (app che ti elenca e fa trovare i distributori col miglior prezzo (e visto i prezzi non è una brutta cosa))
    - consumi auto (app per tener conto di ogni quanto si fa arricchire i distributori)
    - torque 2 pro (magnifica app a pagamento per tenere sotto controllo i valori della centralina(necessita di ricevitore obd2 )
    - tablet talk (app per far riceve/partire chiamate dal tablet (il nostro nexus 7 non può chiamare,semplicemente cellulare e tablet vengono collegati fra loro,e la chiamata viene fatta partire (o accettata se in ricezione) dal tablet,ma la voce uscirà dal cellulare.(consigliato un auricolare,o vivavoce dal cell,attivabile anche dal tablet).funziona anche con gli sms,si possono inviare gli sms dal cell scrivendoli dal tablet.
    questi sono le mie app principali,se me ne vengono in mente altre scriverò.
    Ultima modifica di furious84; 27-05-14 alle 22:01

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato furious84 per il post:

eliopei (27-05-14),robbi10 (27-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

che applicazione utilizzate per usare il nostro caro e fedele nexus come autoradio
    io come applicazione radio,uso tuneinradio (una specie di itunes per quel che riguarda la parte radio.per la parte mp3 ,se ricordo bene uso apollo.)
    come schermata ''home'' uso car home ultra.

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come cavo otg a y va bene qualsiasi cosa o bisogna vedere che nelle specifiche sia x il nostro tablet? Bisogna anche vedere dimensioni cavo x il discorso della ricarica?

Pagina 39 di 84 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio