CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Come cavo otg a y va bene qualsiasi cosa o bisogna vedere che nelle specifiche sia x il nostro tablet? Bisogna anche vedere dimensioni cavo x il discorso della ricarica?
    Per l otg cerca nei vari negozi online(ebay /Amazon ecc) che ci sia nel titolo il nostro modello, anche x esser sicuri che abbiano stesse connessione usb.
    Per la dimensione otg credo sia standard sui 20 cm, o almeno più lungo io non ne ho trovato.

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fate attenzione ai cavetti che collegano il tale con l'hub debbono essere di qualità e di buona sezione altrimenti il tale non va in carica....
    Io dopo aver speso svariate decine di euro nella ricerca del cavo giusto, ho risolto con l'autocostruzione...
    Su ebay ho acquistato i connettori Micro usb, dal negozio di elettronica ho acquistato il cavo a 4 fili di rame (quelli cinesi hanno una lega non rame con una notevole resistenza elettrica con una caduta di tensione anche di 0,5 v), su internet ho trovato lo schema dell'otg ed ho assemblato 1mt di cavo otg
    Ciao

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (28-05-14),furious84 (28-05-14)

  5. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    Fate attenzione ai cavetti che collegano il tale con l'hub debbono essere di qualità e di buona sezione altrimenti il tale non va in carica....
    Io dopo aver speso svariate decine di euro nella ricerca del cavo giusto, ho risolto con l'autocostruzione...
    Su ebay ho acquistato i connettori Micro usb, dal negozio di elettronica ho acquistato il cavo a 4 fili di rame (quelli cinesi hanno una lega non rame con una notevole resistenza elettrica con una caduta di tensione anche di 0,5 v), su internet ho trovato lo schema dell'otg ed ho assemblato 1mt di cavo otg
    Ciao
    Io l ho preso su Amazon uk, e non ho avuto problemi,, ossia va in carica, solo che in 4h perde 1% con bt 3g e GPS on e schermo acceso

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    Fate attenzione ai cavetti che collegano il tale con l'hub debbono essere di qualità e di buona sezione altrimenti il tale non va in carica....
    Io dopo aver speso svariate decine di euro nella ricerca del cavo giusto, ho risolto con l'autocostruzione...
    Su ebay ho acquistato i connettori Micro usb, dal negozio di elettronica ho acquistato il cavo a 4 fili di rame (quelli cinesi hanno una lega non rame con una notevole resistenza elettrica con una caduta di tensione anche di 0,5 v), su internet ho trovato lo schema dell'otg ed ho assemblato 1mt di cavo otg
    Ciao
    Grazie dell'idea, mi sa che opero anche io di artigianale, mi puoi linkare lo schema che hai usato?... Qualche post fa ti avevo anche chiesto qualche link della roba che hai montato tu, per essere sicuro di comprare pezzi che poi funzionino, in special modo la webcam,l'hub, il supporto, il telecomando per pc e l'inverter....
    Ho visto che hai aperto una discussione (secondo me a torto chiusa) su un nuovo kernel che ha le stesse funzioni del timur, penso che seguirò la tua guida x installare tutto, il mio ora ha la 4.4.2 stock, al massimo ti chiedo se ho qualche dubbio.... Grazie mille!!!

  7. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusa non l'avevo visto
    Webcam - Microsoft usb , va lanciata al bisogno tramite carta home
    Hub - tplink a 7 uscite
    Supporto - 2 magneti tetrax (bottoncino sul tablet - magneti incollati sul cruscotto)
    Telecomando - ho preso un "remote controller for Android" su ebay, ha un ricevitore wifi Micro...
    Inverter - dal negozio cinese un 150w

    Importante - per evitare perdita da contatto il cavo usb proveniente dal tablet l'ho saldato sulla mb dall'hub

    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (28-05-14)

  9. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga ma perchè non fate una guida del montaggio del nostro nexus 7 nelle auto ovvero chi la montata a due din o a 1 din come servirebbe a me... e tutti i componenti che avete usato... specie come hai tu miki

  10. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    appena ho un pò di tempo vedo di fare una piccola guida di come ho fatto..

    per come installare il teblet nel cruscotto credo che la cosa sia molto personale

    ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (28-05-14)

  12. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Miki il tuo stereo e a doppo din o a 1

  13. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    Scusa non l'avevo visto
    Webcam - Microsoft usb , va lanciata al bisogno tramite carta home
    Hub - tplink a 7 uscite
    Supporto - 2 magneti tetrax (bottoncino sul tablet - magneti incollati sul cruscotto)
    Telecomando - ho preso un "remote controller for Android" su ebay, ha un ricevitore wifi Micro...
    Inverter - dal negozio cinese un 150w

    Importante - per evitare perdita da contatto il cavo usb proveniente dal tablet l'ho saldato sulla mb dall'hub

    Ciao
    Figurati, vai tranquillo, quindi tu hai costruito solo il cavo otg a y e l'hub l'hai messo acquistato...

  14. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    La mia auto ha un doppio din ma il nexus e installato esterno

    Si ho autocostruito il cavo otg (la Y l'ho fatta saltando i fili sull'hub)

    Se riesco domani faccio uno schizzo dello schema elettrico

    Ciao
    Ultima modifica di miki2605; 28-05-14 alle 20:56

  15. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (28-05-14)

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy