CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (31-05-14)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ora non riesco + xké ho terminato la connessione mensile, lo faccio domani da casa dei miei... Ma teoricamente non converrebbe installare le versioni slim o micro e poi scaricare dal play store cosa interessa? Che vantaggio c'è a installare la full?... Ho comprato un cavo micro usb/usb e ora mi avventuro nella modifica! :-)

  5. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ti ho postato il link della full perché ho visto che hai provato a mettere la full
    Io personalmente ho installato la mini (vai indietro sul link della full)
    Ricorda che la c-rom non è il massimo come stabilità (il massimo come personalizzazione) confidiamo nelle prossime release
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (31-05-14)

  7. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato la prima cm 11 che c'è sul forum... Ora sto scaricando la slimkat e la provo visto che ce l'ho sul tel e mi trovo bene... Funzionerà il kernel?.. Tanto è quello che gestisce il discorso usb?...Correggio...ho già visto le x ora accetta solo i l KK ...quindi nulla...
    Ultima modifica di eliopei; 31-05-14 alle 19:41

  8. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io prima avevo http://temasek.hopto.org
    E funziona (sempre qualche piccolo problema di stabilità), anzi, ho visto una rom completa di Kernel che è proprio quest'accoppiata

    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (31-05-14)

  10. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho messo proprio quella di rom😀
    Ho costruito il cavo otg ma non mi funziona,ho preso un cavo micro USB/USB maschio da 1,8m,spellato la guaina esterna e senza tagliare i cavi li ho solo spellati 1pó e saldati all' USB femmina,poi ho aperto il connettore micro USB e ponticellato il 4 col 5....il mouse non accende la luce e non esce il puntatore...provati due...le chiavette non le legge,ne ho provate tre ma ho il dubbio che siano NTFS e ho letto che vede solo le fat32....neanche il mio telefono vede le chiavette,il mouse non ho ancora provato... Ho installato anche stickmount ma non mi è cambiato nulla....sbaglio qualcosa?

  11. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E si... Io sono passato sulla c-rom proprio per quel problema

    Io il cavo l'ho costruito da 0, ho comprato in Cina i connettori micro/usb (ne ho presi 10 per costruirne 1, 4 li ho rotti nell'impresa) , ho saldato i fili in base allo schema otg poi ho lasciato i fili liberi dall'altro capo ho preso un vecchio telefono con porta Micro usb ho connesso l'alimentazione e provato a vedere se andava in carica...
    Sai la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo...

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

    eliopei (01-06-14)

  13. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah...potrebbe essere un problema di ROM...però strano che non mi funzioni anche con l'S plus...provo a chiedere sul forum della slimrom se qualcuno l'ha provato

  14. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    .... Non riesco a venirne a capo! il mio cavo, testato+volte e sembra ok, xò funziona solo con il mouse, come lo collego appare il cursore e funziona alla perfezione, le chiavette non ne vogliono sapere...Oggi in preda alla disperazione ho provato anche ad alimentarlo ma per le chiavette non è cambiato nulla, in più non sembra ricaricare ne telefono ne tablet ... Eppure tensione sui cavi 1 e 5/4 c'è, con un alimentatore del telefono 4,9 con l'alimentatore del tablet 5,3...xo entrambi non segnalano la carica... Poi non li ho lasciati molto collegati xké ero 1pò timoroso di far danni ...
    Aiutatemi a capire se faccio il giusto ragionamento..... se il mouse funziona vuol dire che l'alimentazione è giusta e pure i dati risultano collegati esattamente... Giusto?
    Mi sono fatto prestare un cavo otg e sul tablet funziona perfettamente, vanno 2 chiavette su tre....
    Ho ancora due dubbi, uno è la lunghezza del cavo, il cavetto otg del mio amico è lungo 10cm,il mio cavo è 180cm da Micro usb a usb maschio e ho collegato la femmina a circa 40cm dalla Micro... Può essere un problema questa distanza? A qualcuno è capitato? Che lunghezza avete da Micro usb e usb femmina per chi l'ha costruito?
    L'altro è sulla rom.... Xò se legge il cavo otg del mio amico

  15. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    mi sono accorto solo ora che Timur (il creatore della USBROM che usiamo nei nostri N7) ha finalmente rilasciato pubblicamente il kernel per il Nexus 7 2013!
    Oltre alle varie migliorie, quello che mi interessa è che questo nuovo kernel è in sviluppo continuo, al contrario della USBROM che ha ormai abbandonato.

    Personalmente quindi credo che inizierò a valutare la sostituzione del mio Nexus 2012 con il nuovo modello. L'impianto non cambierà, dovrò solo sostituire la hard cover in cui si incastra il tablet (tanto ancora dovevo finire la mascherina..).

    Per chi è interessato questa è la pagina ufficiale del progetto https://timur.mobi/timurs-kernel-n7-2013/
    Il forum di supporto invece che su rootzwiki come per il precedente modello, adesso è su xda.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

    eliopei (07-06-14)

Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy