Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Io ho notato (ma ho l usbrom) che a n7 spento, se giro la chiave, di un scatto(quindi si accende il quadro) poi la giro indietro e accendo l auto si accende anche l n7.
Non so se questo sia dovuto dal blocchetto d accensione della macchina, o se sia "normale". Magari se hai l n7 fisso la cosa ti può essere utile, come metodo "d emergenza" x accendere senza smontare.
A me lo scherzo di non accendersi me lo fa nell'uso scollegato dall'auto,magari lo spengo poi dopo 1attimo vado x accenderlo e nulla da fare, devo provare varie volte con la pressione lunga del pulsante accensione oppure con l'avvio in recovery.... Mi fa prendere degli spaghetti!!!... E poi di solito si riavvia con la pressione lunga dopo varie prove e mai in recovery... Non sono ancora riuscito a capire la sequenza di accensione... Sembra abbastanza casuale
-
Quote:
papinist
ma scusa apollo è un player musicale.. cosa c'entra con la videocamera?? rotfl
rescan media serve per rifare la scansione delle cartelle per trovare della musica che hai aggiunto in un secondo momento..
Powereventmgr è l'applicazione che si occupa di gestire le funzioni basilari del tablet in auto: risveglio su alimentazione, deep sleep ecc.
EDIT: sopratutto se uno non è ferratissimo con l'inglese o con le procedure 'linux', credo sia consigliabile non avventurarsi troppo in territori sconosciuti.. un kernel già pronto è l'ideale.
Ciao, girando su XDA ho visto che un utente ha utilizzato una ventola (presumo per pc) per raffreddare il nexus (la macchina è un gippone e come sfondo ha il logo della chevrolet.) hai idea se si può controllarla dal nexus? (ad esempio farla azionare tramite tasker quando va sopra una certa temperatura. Altrimenti dovrò bucare il supporto così gli arriva aria dalle bocchette.
-
Ma per i comandi al volante qualcuno ha trovato una soluzione???
-
Quote:
grattugia
Ma per i comandi al volante qualcuno ha trovato una soluzione???
Se non mi sbaglio qualcuno qualche post indietro l'ha risolto con Arduino, mi sembra che fosse su una mazda 3...e non ho da giurarci ma forse è Miky2605... Vai a rileggere 1pò di discussione...
-
Quote:
eliopei
Se non mi sbaglio qualcuno qualche post indietro l'ha risolto con Arduino, mi sembra che fosse su una mazda 3...e non ho da giurarci ma forse è Miky2605... Vai a rileggere 1pò di discussione...
No io utilizzo un telecomando wireless (per intenderci quei telecomandi che vengono utilizzati per le pennette pennette Android televisive)
Ho visto interfacce con le quali è possibile interfacciare i comandi al volante tramite la porta USB ma i costi sono, secondo me, eccessivi (il telecomando l'ho pagato meno di 10 € l'interfaccia ne costa 40)
Aggiornamento sistema
ROM - c-rom 7.1 (Android 4.4.4)
KERNEL - OXIDO 1.8
MOD xposed DAC USB
Ciao
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi,
condivido con voi il mio WIP, attualmente in pausa in attesa che arrivi l'amplificatore:
Allegato 115389
Allegato 115390
Lo sfondo l'ho fatto con Photoshop, il launcher è Nova versione Prime. In sostanza ho riempito la home di collegamenti alle tre applicazioni dello sfondo e, successivamente, sostituito le icone con icone trasparenti.
L'unica cosa che non mi quadra della USB ROM è l'immagine di chiusura quando stacco l'alimentazione, è possibile cambiare l'immagine della Porsche? Se si, come?
-
se leggi la pagina ufficiale della usb rom c'è scritto come fare..
-
Quote:
papinist
se leggi la pagina ufficiale della usb rom c'è scritto come fare..
Dalle foto mi sembra abbia già postato anche sul thread ufficiale.
Ps quel dcdc del altro forum, come mi hai detto tu quelli economici il più delle volte non danno la corrente"promessa", infatti per sicurezza aspetto sia quel utente a provarlo. Il fatto è che essendo più piccolo riesco a metterlo da qualche parte.
-
-
Quote:
furious84
Dalle foto mi sembra abbia già postato anche sul thread ufficiale.
Ps quel dcdc del altro forum, come mi hai detto tu quelli economici il più delle volte non danno la corrente"promessa", infatti per sicurezza aspetto sia quel utente a provarlo. Il fatto è che essendo più piccolo riesco a metterlo da qualche parte.
Si ragazzi ho scritto anche nel thread ufficiale.
Quel DC-DC l'ho ordinato anche io, dovrebbe arrivarmi a giorni. Appena arriva vi faccio sapere.