Bene sono proprio curioso di sapere come va.
Ps bel lavoro ;-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a voi che temperatura prende l n7 in auto, lasciato in battuta di sole?
65 gradi ma la batteria come si è comportata? Io l altro giorno, ho lasciato per sbaglio la macchina in battuta di sole, quando sono sceso avevo 87% di batteria, quando ci sono risalito, per mettere all ombra ero a 35%.adesso non ricordo se fossero quelli i valori precisi, ma son sicuro che da più di 80 è scesa a meno di 40.
[QUOTE=Xposed ho installato un modulo denominato CPUTemp in Statusbar.[/QUOTE]
Provo a installarlo pure io e vi dico... Xò non faccio molto testo Xké la mia installazione è molto volante e non lo abbandono mai in posizione parcheggio
Beh sei nella mia stessa condizione allora, nel senso che io ce l ho estraibile, semplicemente se so che sto poco (tipo per prendere pane o giornale) lo lascio in sede, mentre se so che sto tanto o non so quanto lo tolgo e lo nascondo o d inverno me lo porto dietro.
A volte quando torno a casa, come l altro giorno, lo lascio in sede, ma cerco di non lasciarlo al sole, solo che l altro giorno è successo.
io come sapete ho un'installazione fissa, ma evito sempre di lasciare l'auto a tutto sole. A volte capita lo stesso, ma non ho mai avuto problemi di temperatura. Prima quando avevo il galaxy tab un paio di volte mi ha segnalato che la carica veniva disattivata per temperatura troppo elevata della batteria.
ma non credo sia sempre un vantaggio sai: dentro un cruscotto nero di plastica, senza nessuna possibilità di circolazione dell'aria, non ci dev'essere molto fresco :D
Sisi quello certamente, ma il mio problema è accentuato dal fatto che il supporto è fatto in lamierino. Che in movimento mi va anche bene, perché aiuta a dissipare l eventuale calore generato dalla batteria (considerando che una bocchetta del clima gli spara l aria) il problema che da parcheggiato al sole, assorbe il calore.