Come si rendono trasparenti le icone con Nova prime?... Non ho trovato come fare... :(
Visualizzazione stampabile
... Scusate, sono 1pò gnugnu... Ho trovato un sistema e condivido, non so se sia il più giusto ma funziona..... fare una ricerca su Google immagini "icona trasparente" scaricare la prima immagine, premere a lungo sull'icona da rendere trasparente e poi cliccare su modifica, cliccare sull'immagine dell'icona e poi andare a cercare l'immagine scaricata (di solito in download) selezionarla e poi cancellare il nome dell'icona et voilà :D
Corretto ;)
No, non mi pare abbia perso batteria in quel frangente.
Nel frattempo è arrivato il DC-DC cinese, sono due giorni che lo sto testando. Per ora regge tranquillamente il carico ed il Nexus è sempre carico al 100% anche durante un utilizzo intenso.
Ieri dopo due ore di viaggio con Google Maps e SoundCloud aperto è sempre rimasto totalmente in carica.
Tra qualche giorno vi dirò se è consigliabile o meno, per il momento il parere è positivo.
Allegato 116058
Allegato 116059
Ah ma è stato un attimo a 65 gradi, si insomma si è trattato di un picco... Nel mio caso, deve esser stato parecchio tempo (di sicuro più di 10 minuti, infatti sto studiando come fare in caso che raggiunga una x temperatura, che si spenga in automatico, e prima di spegnersi che m invii un messaggio sul cellulare.
38°C?
Quella temperatura è quasi sotto al livello di temperatura media con cui opera il Nexus. Per esperienza ti consiglio proprio 58/60 °C.
Tieni presente che i processori fino a 90/100°C non hanno problemi, oltre si. Per le batterie invece credo che si possa arrivare tranquillamente a 75°C ma non sono totalmente sicuro.
In verità il mio non va mai oltre quella temperatura. Ad ogni modo io mi riferisco alla temperatura della batteria, ad ogni modo vedrò a quanti gradi mi arriva l allarme(non l overheating di tasker) della temperatura alta, e farò il task di conseguenza.
Tra l altro vedrò di evitare di lasciarlo nel supporto a macchina parcheggiata.
Finalmente è arrivata la webcam, Microsoft VX 700...avevo ordinato la 500 ma x 7€ e rotti spedita non si può pretendere! 😁
Fortunatamente anche questa funziona con dashcam!... Grazie a Miki2605 x le dritte!☺
Un consiglio da chi l'ha messa,come l'avete montata?io ho provato a presentarla ma siccome ha poco grandangolo non è eccezionale nella visione
Questa è piazzata sul terzo stop in alto sul portellone
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/ahe6ydyq.jpg
Questa è messa sotto il tergicristallo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/evyjare4.jpg
L'angolo del paraurti non si vede da nessuna parte 😢
Boia...non riesco a mettere l'icona trasparente su nova,il sistema che avevo spiegato qualche post fa funziona alla perfezione sul mio S plus,stessa versione di nova,stessa icona trasparente scaricata,stesse impostazioni originali e sul nexus esce un quadrato nero 😭