Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum e spero voi possiate aiutarmi perchè non riesco proprio a capire ....
possiedo una lancia ypsilon è ho deciso di installare in plancia un nexus 7 2012 wifi più 3g, ho installato dopo aver fatto il root la rom autodroid 1.2 tutto bene fino a questo punto, ho quindi collegato tramite cavo usb il nexus al mio autoradio sony mexn5000. ed ecco che qui si presenta il problema il nexus non si accende all'accensione dell'auto e di conseguenza non si spegne e quindi non va in deep sleep da cosa può dipendere? non riesco proprio a capire il dispositivo dovrebbe spegnersi e quindi andare in modalità deep sleep quando non riceve corrente!!! spero possiate aiutarmi.
-
Devi configurare power event manager - fixed install mode...
Occhio che abilitandolo non ti riconosce l'otg quando lo toghi dalla macchina
Ciao
-
1 allegato(i)
Allegato 127159avevo già settato fixed install mode ma niente non va.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki2605
Spunta anche fast change
Non va neanche in questo modo avete qualche consiglio?
-
ma hai usato un cavo USB OTG?
-
-
Quote:
alex90ac
USB della puro
È un cavo normale usb quello OT a che.mi serve?/dovrei solo collegare il Tablet allo stereo
-
Quote:
alex90ac
È un cavo normale usb quello OT a che.mi serve?/dovrei solo collegare il Tablet allo stereo
Se non sbaglio la funzione deep sleep funziona solo col cavo otg. (almeno con la usbrom ma credo anche con quella.)
Al massimo puoi intervenire con tasker, se non vuoi prendere l otg, però devi avere il device con il root.
-
il mio device ha il root cosa dovrei quindi fare con tasker?