se non fosse per il maledetto hard disk che è collegato OTG ed ha bisogno anche dell'alimentazione esterna ti avrei seguito a ruota...maledetti cavi...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ricevitore bluetooth arrivato, tutto ok, sto alimentando il tablet con un dc-dc a 5v e il ricevitore con un altro dc-dc a 9v... sempre 2A
Stavo pensando, siccome ho ordinato anche la presa obd2 da utilizzare con torque... il bluetooth funziona con piu cose collegate o solo con una?
Qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento di tablet talk su lollipop?
qualcuno sa dirmi se la rom autodroid funziona anche su un nexus 7 2nd lte?grazie anticipatamente
Perfetto ragazzi, ho messo il ricevitore bluetooth della Philips e l' elm per l'obd!! Tutto perfetto...
Avete qualche applicazione da consigliarmi? Da usare in auto?
Per la radio
Tuneinradio
Prezzi benzina (se t interessa far carburante dove costa meno, specialmente se non sei nella tua zona)
Consumi auto(per tenere conto dei consumi (io lo uso per tenere le spese x il gasolio))
navigatore GPS
Sygic (io mi trovo abbastanza bene, è a pagamento).
Car home ultra (se non ti vuoi creare un home ad hoc. Io praticamente ho messo i programmi che mi servono su questo.)
Uhm... Altri al momento mi sfugge.
Ah dimenticavo, tablet talk utile per rispondere da tablet, alle chiamate su cellulare. (l unica cosa che da quando ho aggiornato a lollipop l n4,non mi funziona più. O meglio funzionava, solo che non riuscendo ad aggiornarlo, stupidamente l ho disinstallato credendo che poi avrei risolto reinstallando. Invece sembra non sia al momento compatibile, comunque sviluppatore ci sta lavorando. (in parole povere se non hai lollipop installalo su tablet e cell)