che io sappia non c'è modo di averla su altre rom.. uno dei punti di forza di Autodroid è proprio quello!
Visualizzazione stampabile
che io sappia non c'è modo di averla su altre rom.. uno dei punti di forza di Autodroid è proprio quello!
ma dai, l'avranno presa da qualche parte :)
una volta installata rimaneva nella schermata "slimkat", non si muoveva
ho risolto installando una slimkat generica, l'ho avviata
poi dalla recovery senza effettuare nessun wipe le ho installato sopra autodroid, le gapps slim e il kernel v2
una volta avviato, sono tornato in recovery, ho formattato tutto, e ho reinstallato autodroid, gapps e kernel
non so come, ma ha funzionato
fonte: XDA
Chiedo a voi che magari siete più esperti, sapete se c'è un modo per inserire un ingresso aux o usb su un'autoradio con il 6 CD charger?
Ho un qashqai con questa autoradio e purtroppo non ha nè ingresso aux ne tanto meno usb e non so come fare.
Stavo pensando anche io di farmi qualcosa di custom con magari l'N7 :D
Grazie in anticipo!
Dipende dalla radio,ad alcune basta comprare un cavetto da pochi euro e l'ingresso del caricatore cd diventa un ingresso aux,altre invece si è costretti a prendere un'interfaccia che costa un bel po,altre ancora non c'è possibilità se non con un trasmettitore fm
anche se metti una foto faremmo la stessa cosa che puoi fare te: una ricerca su google con un qualche codice che trovi sulla radio, più "aux in adapter" o line in o cose del genere..
cosa che tra l'altro ho già fatto... :(
che voi sappiate vi è la possibilità di poter connettere il nexus direttamente come autoradio senza dover passare per forza attraverso una vera autoradio (non avendo entrate aux sulla mia...)?
inoltre sarebbe una figata poterci collegare retrocamera o eventualmente i comandi al volante, si può? :)
p.s.: mi sto riscorrendo pian piano tutte e 63 le pagine del thread abbiate pazienza se magari faccio delle domande che sono già state poste ma cerco di rimettermi in pari il più presto possibile ;)