Cioè potresti illustrarmeli?
Ceno e poi mi guardo oltre le prime pagine
Visualizzazione stampabile
Tasto cerca
Ciao ragazzi una domanda stupida ma come faccio ad avere in landscape la barra di navigazione sulla sinistra in verticale? Ho 6.0.1 stock con root xposed e gravitybox ma non va!
ci sono delle app che rimangono fisse in posizione VERTICALE senza voler in nessun modo ruotare nella posizione a noi più comoda in auto. Conoscete qualche app che forza la rotazione di queste app oppure poi una volta ruotate sono inutilizzabili?
Salve a Tutti... Mi sono letto tutta la discussione. E ho agito... :-)
Ho un nexus 7 2012 nel quale ho installato autodroid prima e Crhoma ora con kernel Oxydo 3
Il mio problema è semplice. Usando il cavo otg ( ne ho provati 2 diversi ) e abilitando il fast charge mode, il tablet sotto carica anche con il caricatore da casa cala di batteria. e va quindi a spegnersi inesorabilmente.
Non so come risolvere questo problema... il tablet è troppo affamato di energia. ho anche comprato un cavo usb coin i contatti dorati ma nulla non riesce a stare stabile o a caircare minimamente.
In questo momento ho levato la batteria e alimentato direttamente a 3,75v ma tutte le volte che spengo l'auto chiaramente il tablet muore e se riaccendo mi ci vuole 40sec prima di poterlo usare....
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie
Ti serve un alimentatore dc/dc con uscita stabilizzata sui 5.1volt e con minimo 3A. L alimentatore di casa è stato progettato solo per caricare non per fare fast charge.
Ho un Dc Dc comprato su amazon con scatola metallica con tensione regolabile e 10A di uscita max... :-( l'unica cosa che mi viene in mente è che da dove prendo corrente non riesca a erogare abbastanza amperaggio..... mi sa che mi comprerò un amperometro usb... per togliermi il dubbio
io ho comprato questo da amazon un anno fa DROK® DC-DC Convertitore buck Voltage Regulator 5-40V per 1.25-36V 8A Stepless modulo scendere regolabile ad alta efficienza alimentatore stabilizzato Maximum Power 160W: Amazon.it: Illuminazione e funziona perfettamente (collegati: nexus 7 2012, dac, usb hub 7 posti, usb tuner, 2 dischi rigidi).