Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma causa influenza rispondo solo ora... Ho cambiato rom e ora tutto ok.. In questo momento ho la slimkat con kernel Oxydo 3.. Ora va che è una meraviglia.. Anche se ho un leggero fischio perché uso la porta aux :-(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
salve, ieri come regalo di pasqua mi hanno rubato l'autoradio dalla mia C3, tagliando anche i cavi.
ho quindi pensato di utilizzare il mio vecchio nexus allo scopo.
potreste dirmi i vari pezzi che servono ?
grazie mille
-
Rieccomi.. Visto che ho comprato una easycap e una telecamera... Ho provato a flashare nuovamente autodroid e kangoroo v 2.. Purtroppo però mi è tornato il difetto della scheda audio.. Per farla funzionare devo staccarla e riattaccarla... Qualche idea?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi, io e un mio amico abbiamo deciso di provare ad installare il nexus 7 in auto,ma per usare la funzione di ricarica con l'otg con rom stock con root non si può fare niente?, se no mi consigliate una buona rom dato che la timur è stata abbandonata?
-
Buonasera, come rom sono rimaste solo timur e autodroid tutte e due validissime. Per la ricarica otg devi comprare l apposito cavetto e un alimentatore stabilizzato con ingresso 12v e uscita 5v da almeno 3A
Sent from my HUAWEI G750-T00 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavatzoulas
Buonasera, come rom sono rimaste solo timur e autodroid tutte e due validissime. Per la ricarica otg devi comprare l apposito cavetto e un alimentatore stabilizzato con ingresso 12v e uscita 5v da almeno 3A
grazie, mi potresti dare i modelli precisi o i link dove prenderli, il cavo otg che trovo nelle caretteristiche dicono che non ricarica
-
-
Quote:
kavatzoulas
grazie di nuovo, x quanto riguarda la scheda audio usb BEHRINGER U-UCA202, va collegata ad un hub?
un altra cosa, dato che le rom che mi hai indicato non sono + supportate, se metto la cyanoged avrei le stesse funzioni?
ps: se metto questo come covertitore/alimentatore non è meglio?
http://www.ebay.it/itm/381582965349?...%3AMEBIDX%3AIT
-
Quote:
ferragno
grazie di nuovo, x quanto riguarda la scheda audio usb BEHRINGER U-UCA202, va collegata ad un hub?
un altra cosa, dato che le rom che mi hai indicato non sono + supportate, se metto la cyanoged avrei le stesse funzioni?
la scheda usb o un altro dac lo puoi collegare anche direttamente sul cavo usb otg se non devi collegare qualcosa altro (io per esempio ho collegati un dac sabre 24/96, un disco rigido da 750gb, un usb dvb radio, un usb cavo per mettere dei pen drive, etc)
per le rom non so cosa dirti perche io ho provato timur e android visto che il mio sistema serve come stazione multimediale in macchina e tutto il segnale passa in digitale tramite uscita ottica su un processore esterno e poi agli amplificatori. puoi sempre provare l'unica cosa che perdi è solo il tempo di provare e flashare.... buon divertimento
-