CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa ma causa influenza rispondo solo ora... Ho cambiato rom e ora tutto ok.. In questo momento ho la slimkat con kernel Oxydo 3.. Ora va che è una meraviglia.. Anche se ho un leggero fischio perché uso la porta aux :-(

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, ieri come regalo di pasqua mi hanno rubato l'autoradio dalla mia C3, tagliando anche i cavi.
    ho quindi pensato di utilizzare il mio vecchio nexus allo scopo.
    potreste dirmi i vari pezzi che servono ?
    grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rieccomi.. Visto che ho comprato una easycap e una telecamera... Ho provato a flashare nuovamente autodroid e kangoroo v 2.. Purtroppo però mi è tornato il difetto della scheda audio.. Per farla funzionare devo staccarla e riattaccarla... Qualche idea?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

ragazzi, io e un mio amico abbiamo deciso di provare ad installare il nexus 7 in auto,ma per usare la funzione di ricarica con l'otg con rom stock con root non si può fare niente?, se no mi consigliate una buona rom dato che la timur è stata abbandonata?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Buonasera, come rom sono rimaste solo timur e autodroid tutte e due validissime. Per la ricarica otg devi comprare l apposito cavetto e un alimentatore stabilizzato con ingresso 12v e uscita 5v da almeno 3A

Sent from my HUAWEI G750-T00 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    Buonasera, come rom sono rimaste solo timur e autodroid tutte e due validissime. Per la ricarica otg devi comprare l apposito cavetto e un alimentatore stabilizzato con ingresso 12v e uscita 5v da almeno 3A
    grazie, mi potresti dare i modelli precisi o i link dove prenderli, il cavo otg che trovo nelle caretteristiche dicono che non ricarica

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    grazie, mi potresti dare i modelli precisi o i link dove prenderli, il cavo otg che trovo nelle caretteristiche dicono che non ricarica
    io uso questi:

cavo usb otg Galaxyworld® Cavo Micro USB OTG-Y, Maschio Micro USB a USB femmina ospite OTG Cable + USB cavo di alimentazione sdoppiatore, per Samsung Galaxy 3 i9300 / S4 I9500 / Note N7000 / N7100 / Note 8.0 N5100 / N5110 / Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica

alimentatore: http://www.amazon.it/DROK-Convertito...=AONS7HEF348I5

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

grazie di nuovo, x quanto riguarda la scheda audio usb BEHRINGER U-UCA202, va collegata ad un hub?
    un altra cosa, dato che le rom che mi hai indicato non sono + supportate, se metto la cyanoged avrei le stesse funzioni?

ps: se metto questo come covertitore/alimentatore non è meglio?
    http://www.ebay.it/itm/381582965349?...%3AMEBIDX%3AIT
    Ultima modifica di ferragno; 12-05-16 alle 22:35

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    grazie di nuovo, x quanto riguarda la scheda audio usb BEHRINGER U-UCA202, va collegata ad un hub?
    un altra cosa, dato che le rom che mi hai indicato non sono + supportate, se metto la cyanoged avrei le stesse funzioni?
    la scheda usb o un altro dac lo puoi collegare anche direttamente sul cavo usb otg se non devi collegare qualcosa altro (io per esempio ho collegati un dac sabre 24/96, un disco rigido da 750gb, un usb dvb radio, un usb cavo per mettere dei pen drive, etc)
    per le rom non so cosa dirti perche io ho provato timur e android visto che il mio sistema serve come stazione multimediale in macchina e tutto il segnale passa in digitale tramite uscita ottica su un processore esterno e poi agli amplificatori. puoi sempre provare l'unica cosa che perdi è solo il tempo di provare e flashare.... buon divertimento

11. Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:

ferragno (12-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio