Allora c'è proprio qlcs che non va..io ho installato prima una Slim kat e poi Autodroid in questo modo resta il kernel dell'istallazione della Slim Kat quindi non il Kangaroo...
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Allora c'è proprio qlcs che non va..io ho installato prima una Slim kat e poi Autodroid in questo modo resta il kernel dell'istallazione della Slim Kat quindi non il Kangaroo...
il kernel deve essere quello di autodroid.. io ora non ho più nemmeno il nexus quindi non posso controllare e non ricordo, comunque diciamo che la rom postata nel thread di autodroid è sufficiente.
Credo che proprio quello sia il problema la versione della Rom! Da Xda rimanda al sito di sviluppo della Slim, ora ne ho scaricate diverse ma nessuna di loro al kangaroo!
ma quella che trovi qui?
[ROM][4.4.4][F2FS/EXT4] AutoDroid 1.2 | Nexus 7
o qui per il grouper
[ROM][4.4.4][F2FS/EXT4] AutoDroid 1.2 | Nexus 7
Ma devo flashare prima una Slim kat o direttamente Autodroid?
non mi sembra che fosse richiesto ma sinceramente non ricordo. Io poi avevo convertito il nexus a F2FS quindi avevo fatto un po' di passaggi in più.
Cmq grazie di tutto domani (visto che cmq il tablet è in auto) riscarico dal tuo link e ci riprovo, anch'io ho formattato in F2FS.
Mi sono svegliato con quel pensiero ma niente...cmq il kernel dopo vari format e wipe è sempre oxydo revamp...come si cambia il kernel in Kangaroo e soprattutto dove si prende la versione per la rom Autodroid?
nella rom di autodroid direi .)
Raga ho reinstallato varie volte l'Autodroid ma niente riesce sempre il solito kernel Oxydo...dal link ho scaricato il kangaroo kernel ma tramite console TWRP mi dà errore: Could not find 'META-INF/com/Google/android/update-binary' in the zip file. Come si risolve?