Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Si è a ventosa, avevo un prezzo in plastica biadesivo e l'ho messo si quello, purtroppo anche il mio cruscotto è ruvido
Io il dischetto (quello originale tomtom) l'ho incollato sul cruscotto con un filo di silicone nero.
Non è particolarmente brutto da vedere ma molto solido e sufficientemente smorzato per le vibrazioni
Ciao
-
Quote:
miki2605
Io il dischetto (quello originale tomtom) l'ho incollato sul cruscotto con un filo di silicone nero.
Non è particolarmente brutto da vedere ma molto solido e sufficientemente smorzato per le vibrazioni
Ciao
Il problema è che l'ho attaccato in quel punto a suo tempo e non si toglie più, ho paura di far danni ar lo tiro...
-
. Mi è successo una cosa strana. Tempo fa ho trasferito mp3 dal pc al n7 non ricordo se via usb o airdroid, e tutto ok(parlo di questa estate). Da un po di tempo alcuni files si sentono male, grattano volume che cambia durante la canzone... Successo a qualcuno?
-
mai avuto un problema del genere.. ti si saranno corrotti i files?
OT: @furious84 hai la cartella dei messaggi privati piena, svuotala altrimenti non posso risponderti..
-
Quote:
papinist
mai avuto un problema del genere.. ti si saranno corrotti i files?
OT: @furious84 hai la cartella dei messaggi privati piena, svuotala altrimenti non posso risponderti..
Soluzione abarth aspettando tempi migliori
.... http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/ase2eqav.jpg
-
ciao a tutti, volevo sapere che interfaccia utilizzate? nn credo che quella stock sia molto comoda in macchina
-
ma guarda, alla fine quelle apposta da auto hanno sempre qualche mancanza.. io utilizzo l'interfaccia stock ovviamente ripulita e riorganizzata. In fin dei conti il 90% del tempo c'è poweramp a tutto schermo, l'altro 10% c'è maps che fa da navigatore, quindi non è che serva molto mettere altre interfacce!
-
e se volessi creare qualcosa di carino? avete consigli su quali app utilizzare?
-
-
Quote:
miki2605
carhome ultra
Confermo car home ultra (io ho la versione a pagamento) è molto bella. Puoi aggiungere 5 pagine da 8 app l una(non solo app) ti dà la velocità e meteo. Inoltre ha l opzione che quando cambi paese dice il nome(disattivabile)
-
ho trovato un app che forse puo far al caso nostro: car widget !
-
Quote:
cecca84
ho trovato un app che forse puo far al caso nostro: car widget !
Qual'è quella con il logo tipo Mercedes?
Hai provato car home ultra?
-
scusate sul playstore ha un altro nome,sarebbe questa: https://play.google.com/store/apps/d...ome.free&hl=it
ho provato car home ultra ma nn mi piace molto, magari la rivedrò :)
-
Quote:
cecca84
Si quello con lo stemma Mercedes... Io mi trovo bene con chu ma questione di gusti.
-
c'e anche
Car Dashboard
Car Dashdroid
e poi... molto ot ma simpaticissimo (oramai con 2 figli sono tempi passati..)
Car Sex Positions Free
scusate ma non ho resistito....
ciao
-
Quote:
miki2605
c'e anche
Car Dashboard
Car Dashdroid
e poi... molto ot ma simpaticissimo (oramai con 2 figli sono tempi passati..)
Car Sex Positions Free
scusate ma non ho resistito....
ciao
Io anziché un programma diverso ho preferito crearmi la home apposta x l'auto... Questo è il risultato, che ve ne pare? Il simbolo VW fa da ricerca vocale... Così posso aprire qualsiasi app senza dover usare il menu... :-)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/eba3uru9.jpg
-
Quote:
maxmonta18
Io anziché un programma diverso ho preferito crearmi la home apposta x l'auto... Questo è il risultato, che ve ne pare? Il simbolo VW fa da ricerca vocale... Così posso aprire qualsiasi app senza dover usare il menu... :-)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/eba3uru9.jpg
carina,semplice
-
Quella in basso a destra dici? In realtà non c'è, forse nello screen c'è xke ho caricato l'immagine con tapatalk
-
Quote:
maxmonta18
Quella in basso a destra dici? In realtà non c'è, forse nello screen c'è xke ho caricato l'immagine con tapatalk
sisi infatti dopo che ho aperto la foto,si è ingrandita,ed è sparita.infatti puoi notare che ho modificato il mio post nel giro di un minuto e mezzo. :)
-
A ok eheheh cmq qualche idea? Volevo cercare di renderlo più simile possibile ad un'autoradio...
Tipo in alto a DX al posto dell'orologio mettere le info del brano in esecuzione o qualcosa di simile
-
Quote:
maxmonta18
A ok eheheh cmq qualche idea? Volevo cercare di renderlo più simile possibile ad un'autoradio...
Tipo in alto a DX al posto dell'orologio mettere le info del brano in esecuzione o qualcosa di simile
mmm e se provi a mettere un widget del player?se tipo usi apollo,c ha il widget che ti fa vedere la foto dell album,e i tasti come i tuoi.
come dimensioni,la mia è 4*2, credo sia come i tuoi tasti come lunghezza,e come altezza prende lo spazio sopra i tasti.almeno credo,comunque ci sono diverse dimensioni.
ps ma tu intendi l orologio di sistema?o quello sopra il meteo con la curva sopra?
-
Quote:
furious84
mmm e se provi a mettere un widget del player?se tipo usi apollo,c ha il widget che ti fa vedere la foto dell album,e i tasti come i tuoi.
come dimensioni,la mia è 4*2, credo sia come i tuoi tasti come lunghezza,e come altezza prende lo spazio sopra i tasti.almeno credo,comunque ci sono diverse dimensioni.
ps ma tu intendi l orologio di sistema?o quello sopra il meteo con la curva sopra?
Purtroppo io come player uso spotify che non ha widget a quanto ne so... Cmq ora provo a vedere con zooper se è possibile oltre ai tasti far vedere anche nome artista brano e copertina...
Come orologio intendevo quello con l'arco :D
-
Prova future zooper widget, mi sembra nelle foto c'è quello che vuoi tu, poi io non conosco l app zooper.
-
-
Una domanda.... Vi è mai capitato di esser fermati da carabinieri polizia ecc, vi hanno detto qualcosa per il tablet? (ovviamente se avete macchine modificate il tablet, era il meno, ma nel caso di auto originali?
-
Nell'ultimo anno e mezzo (da quando ho un tablet montato al posto dell'autoradio) mi hanno fermato forse una volta, ma non ci hanno nemmeno fatto caso.. anche perchè non credo che sembri molto differente da una qualsiasi autoradio doppio din.
-
Quote:
papinist
Nell'ultimo anno e mezzo (da quando ho un tablet montato al posto dell'autoradio) mi hanno fermato forse una volta, ma non ci hanno nemmeno fatto caso.. anche perchè non credo che sembri molto differente da una qualsiasi autoradio doppio din.
Si, si per quelli che ce l hanno incassato nel cruscotto se uno non se ne intende, si può confondere, era più che altro se c'è qualcuno che ce l ha non incassato, tipo su supporto.
-
Quote:
furious84
Si, si per quelli che ce l hanno incassato nel cruscotto se uno non se ne intende, si può confondere, era più che altro se c'è qualcuno che ce l ha non incassato, tipo su supporto.
Se lo usi come radio o navigatore non dovrebbe far differenza, certo se cominci a vedere la tv o a scrivere su fb o altro il discorso cambia
-
Quote:
magiczazza
Se lo usi come radio o navigatore non dovrebbe far differenza, certo se cominci a vedere la tv o a scrivere su fb o altro il discorso cambia
Però come fanno a dimostrarlo...?che non stai cambiando stazione o usando il navi...?
-
Quote:
furious84
hai ragione non ci avevo pensato.. certo uno montato come quello dell'amico pochi post fa (tutto rivolto al guidatore, a pochi cm dal volante) non credo vada molto bene.
-
Quote:
magiczazza
Dici così?
Azz come altezza è simile al mio, solo che non ce l'ho girato verso il guidatore...
-
Quote:
papinist
hai ragione non ci avevo pensato.. certo uno montato come quello dell'amico pochi post fa (tutto rivolto al guidatore, a pochi cm dal volante) non credo vada molto bene.
Infatti ho cambiato subito posizione, l'ho messo proprio sopra il cruscotto, perché in effetti distraeva un bel po. Io CMA al momento lo uso solo come navigatore
-
Domandina: possibile che il touch abbia meno sensibilità quando è fisso sul supporto?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
magiczazza
Infatti ho cambiato subito posizione, l'ho messo proprio sopra il cruscotto, perché in effetti distraeva un bel po. Io CMA al momento lo uso solo come navigatore
cosa vuol dire CMA .....?
-
Quote:
furious84
cosa vuol dire CMA .....?
credo che volesse scrivere CMQ visto che la A è vicina alla Q :D
-
Quote:
papinist
credo che volesse scrivere CMQ visto che la A è vicina alla Q :D
Si era un cmq, non me ne sono accorto rotfl
-
ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus, praticamente ho installato la usb rom e poi ho messo anche tasker fino a qui funziona tutto, il problema sorge quando vado a dare la carica con il DCDC usb tarato a 5.1v, il problema che mi da è che ogni tanto si blocca del tutto ogni tanto va perfettamente e alcune volte mi da la carica ma non mi fa partire DAC usb, da che cosa puo dipendere questa cosa? Aiutatemi sto impazzendo da tre giorni
-
.... Da 100 a 0 in 4,5 ore.... Si direi urge dcdc... In quanto tempo arriva a casa il dcdc?
-
se lo prendi da minipc.de (il venditore più 'economico' in europa) mi sembra una settimana max