Visualizzazione stampabile
-
Raga un consiglio, usate la radio FM...quale avete preso e come vi trovate?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
ciao a tutti scusatemi ma non ne vengo più fuori ho un nexus 7 2012 3g con installato il 4.4.4 kitkat nonriesco a far funzionare la rom autodroid qualche buon anima che mi aiuta?il tablet rimane bloccato sulla scritta google
-
Hai fatto i vari wipe da recovery?
-
si ho provato a fare tutto ma non va e non so più come fare l avrò resettato mille volte finora!c è nessuno che mi può aiutare a farlo?portate pazienza
-
dove la trovo?
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Puoi provare con le gesture per il volume.
Per lo schermo prova mettere la USB ROM col Timur kernel é fantastica e c'è l opzione tieni acceso schermo durante la carica, quindi accendi lo schermo quando giri la chiave (ovviamente questo funziona se la corrente non arriva a macchina spenta)
hai un link x il download con la spiegazione per istallarla?
-
ho provato a mettere sia l autodroid che non riesco ad installare sia la timur s kernel ma non mi va la fi mode! contando che ho fatto sia il downgrade a 4.2.2 che a 4.4.4
-
Quote:
abbaio
hai un link x il download con la spiegazione per istallarla?
Purtroppo la timur s rom non è più disponibile nel forum originale, prova cercare su Google se la trovi..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
furious84
Purtroppo la timur s rom non è più disponibile nel forum originale, prova cercare su Google se la trovi..
conosci qualche rom fluida visto che la mia 5.1.1 fa schifo e che abbia i pulsanti del volume su schermo?
-
Quote:
abbaio
conosci qualche rom fluida visto che la mia 5.1.1 fa schifo e che abbia i pulsanti del volume su schermo?
Mi dispiace, ma sono fuori dal giro rom, da quando ho messo la timur. Potresti provare a crearti tu i tasti volume. Con tasker o altre app
-
Formatta tutto e installa direttamente Autodroid.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App