come si sincronizzano poi i contatti su whats app?
Visualizzazione stampabile
come si sincronizzano poi i contatti su whats app?
Guarda io ho fatto così:
Ho scaricato whatsApp_2_8_7326.apk (preso da xda dove c'è un thread aggiornato al 23/12) ,ed appguard.
Ho usato l'emulatore dell'sdk , ma quando cerco di inviare la richiesta ai server di whatsapp, usciva sempre che non erano raggiungibili e di riprovare più tardi(quindi un problema con questa versione di Whatsapp???bah)
Quindi di sana pianta ho installato sul tablet Whatsapp senza avviarlo , poi Appguard (che una volta scelto l'apk ti chiede di disinstallarlo e poi lo reinstalla) infine tolto i permessi di telefonia..... Non ho avviato Whatsapp da Appguard, sono tornato nelle applicazioni e l'ho avviato, alla fine ho aspettato i 5 minuti ed inserito il codice a 3 cifre che ho ricevuto sul cellulare.
Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti:
Per il Nexus ho creato un account gmail nuovo, quindi dal telefono ho esportato sulla sd la rubrica e copiata nel nexus, Poi dall'app Persone ho Importato la rubrica, tutto quà. :D (naturalmente il numero associato al nexus non è lo stesso del cellulare)
Ciao Ragazzi il mio problema è averlo contemporaneamente su nexus 7 3g e su smartphone. Riesco ad installarlo e a farlo funzionare ma automaticamente uno quando funziona l'altro mi richiede l'attivazione.Ora non c'è modo di averli su entrambi i dispositivi anche se non contemporaneamente perlomeno con la possibilità di non far partire sempre la richiesta su uno o l'altro?
io ho seguito la guida ma una volta arrivato il messaggio sul numero di telefono ed aperto WA sul Nexus, mi chiede di inserire il numero di telefono e non mi fa inserire il codice. se premo su chiamami mi da un'errore e mi suggerisce di scaricare l'ultima versione dal sito, se premo modifica numero sono punto e a capo. premendo i tre puntini in basso a destra mi da solo la possibilità di contattare il supporto. come devo fare? :'(
Quale versione di whatsapp hai? il nexus è il modello wifi oppure il 3g?
Per riprovare ricordati di cancellare anche la cartella di Whatsapp nella sdcard.
Hai aspettato i 5minuti ?
l'ultima versione scaricata dal sito. il nexus è versione wi-fi, la cartella avevo dimenticato di cancellarla (sono un novizio android...), si ho aspettato. ora riprovo cancellando la cartella ;)
purtroppo non è cambiato nulla. non parte proprio il countdown dei 5' ma mi dice verifica sms non riuscita
Prova ad eseguire il procedimento come ho fatto io, sopra ci sono i passaggi che ho fatto.
Devi usare la versione 2_8_7326 di Whatsapp.