Funzionato tutto perfettamente ;)
Visualizzazione stampabile
Funzionato tutto perfettamente ;)
Salve a tutti vorrei un informazione.. sono un possessore di un nexus 7 3g.. a breve vorrei comprare una mini sim 3 con attiva la promozione di 5 euro al mese 3gb senza il limite dei 100mb giornalieri.. installando whatsapp e avendo questo tipo di sim ricevero l'sms di conferma? oppure mi serve per forza una sim dati piu voce? grazie
Per mandrake...ho scaricato whatsapp dal link da te postato....ma anche stavolta dopo che ho inserito il numero di telefono mi è comparso il solito messaggio di copia non aggiornata. Non so se può influire ma in giornata c é stato un aggiornamento di wa ... visto che sul mio smartphone è arrivata una notifica di aggiornamento.
Prova a disinstallare WA ed appguard, cancella le relative cartelle dalla sd, poi installa appguard e WA, applica i permessi con appguard, e poi potresti provare ad avviare WA dalle applicazioni (non da appguard) e vedere se ti invia l'sms (ad un numero di telefono su cui non hai associato WA) poi se funziona attendi i 5 minuti e vedi se ti chiede il pin (oppure dopo i 5 minuti se dovesse chiederti la chiamata, prova in basso a destra ci sono 3 puntini e vedi se c'è l'opzione per il pin).
Io non ho usato l'emulatore con questa versione (puoi anche provare ad usarlo)
P.S: se hai la versione 3g devi fare tutto dal Nexus usando l'ultima versione presa dal sito di WA.
P.S1: visto che hai WA anche sullo smartphone, si già che non puoi usare lo stesso numero?
Nel caso non dovesse funzionare perché ti indica sempre che la versione è vecchia, bisognerebbe provare con versioni successive (io provai ma non andò a buon fine)
Ho una versione solo WiFi. Ed ho fatto tutto come hai descritto tu...secondo me dipende dalla versione di wa. Sullo smartphone ho whtsapp con il proprio numero...per quanto riguarda il nexus voglio mettere il numero di mia madre visto che non USA whatsapp....
Inviato dal mio Nexus 7
Nexus 7 wifi, la procedura è andata perfettamente :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate non capisco: dopo l'aggiornamento di whatsup e' possibile utilizzare su un nexus 7 3g rootato whatsup con lo stesso numero del cellulare?
Se si, con la procedura qui descritta o in altro modo?Perche' io ho provato ma mi chiede di verificare il numero,
grazie!
scusa ancora kmq messo la sim dentro.. installato whatsapp ma il messaggio non mi e arrivato.. ma funziona tutto perfettamente.. e mi ritrovo con 15 centesimi in meno.. o_O
ps: in wifi.. i dati cellulare non li ho ancora attivati