ho appena scaricato questa versione. ora provo e ti dico
Visualizzazione stampabile
ho appena scaricato questa versione. ora provo e ti dico
Io ho seguito la guida che ce su xda aggiornata a pochi giorni fa. E' andato tutto ok ma sul cell saltava whatsapp mi richiedeva di rifare la procedura di verifica xkè potevo utilizzarlo solo su un dispositivo
Questo è normale puoi utilizzarlo solo su di un dispositivo se intendi utilizzare lo stesso numero di telefono, io ho utilizzato un altro numero per il nexus.
io ho scaricato la versione 2.8.7326 ma non è cambiato assolutamente nulla
Puoi descrivermi tutti i passaggi che hai fatto? cosi cerchiamo di capire cosa non sia andato bene.
ho cancellato whatsapp precedentemente installato. ho scaricato l'apk sul telefono, installato e non avviato. ho avviato appguard e modificato l'app. ho usato sul pc l'emulatore ed ho usato un numero diverso rispetto a quello che ho sul telefono. ho ottenuto il codice via sms e così ho avviato whatsapp sul nexus 7. una volta inserito il numero non mi da la possibilità di inserire il codice ma mi da due opzioni: o di ricevere la chiamata o di modificare il numero. ci ho provato almeno 10 volte ma è sempre andata così
io no usato più l'emulatore perchè non riusciva a collegarsi ai server di Whatsapp, quindi dopo che ho modificato i permessi con Appguard ho avviato Whatsapp dal menu applicazioni (e non da appguard) poi ho inserito il numero ed atteso l'sms sul telefono, dopo i 5 minuti mi è apparso il box per inserire il codice.
Riprova in questo modo (il codice in teoria già 'cè l'hai) , lo so che è scocciante la cosa ma in un modo o nell'altro questa app si deve installare :D.
ma io l'emulatore l'ho usato la prima volta per ottenere il codice. una volta ricevuto ho fatto come mi suggerisci ma non parte il conto alla rovescia dei 5 minuti
con questa versione di whatsapp dovrebbe inviarti sms direttamente poi attende i 5 minuti.
Fai un ultima prova a disinstallare appguard e WA e cancella relative cartelle dalla sd card poi installa WA senza avviarlo ed installati appguard ,avvialo e modifica i permessi di WA senza avviare quest'ultimo.
infine avvia WA dalle applicazioni inserisci numero di telefono e vedi se ti arriva la sms ed attende i 5 minuti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
niente. questo è quello che mi appare sempre
Allegato 38970Allegato 38970
https://dl.dropbox.com/u/40942000/Sc...9-22-10-09.png