Forse perché ce l'hai installato da tanto, da prima che chiedesse obbligatoria la nuova versione... A me non lascia via di scampo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse perché ce l'hai installato da tanto, da prima che chiedesse obbligatoria la nuova versione... A me non lascia via di scampo
Salve a tutti...
Anche io non riesco ad inserire il codice manualmente...qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
Rigiro la domanda che ho fatto pure ad un altro utente, stai usando) la stessa versione della guida? Devi usare l'apk della guida perché le nuove versioni hanno una protezione diversa e per ora non si possono inserire i codici manualmente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da siralex
USA la mia guida e molto più facile
Mi puoi dare il link per favore?grazie
Quote:
Originariamente inviato da siralex
Non riesco a selezionarla vai nei miei topic
Salve
Non posso installare il programma sui miei vecchi pc xche uso linux il portatile ha scheda vecchia eccc... Qualcuno mi puo dare un codice se mandi il numero di cellulare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Attualmente, quindi non mesi fa, l'utilizzo di versioni di whatsapp non aggiornate, come ad esempio quella usata nella guida, è bloccata da whatsapp ( non ti permette di proseguire richiedendo l'ultima versione ). Purtroppo la versione aggiornata, non permette l'inserimento manuale del codice. Le cose stanno così, qualcuno sa come ovviare il problema?