Ho cercato ma purtroppo non ho trovato nulla...
Visualizzazione stampabile
Anche io ho avuto questo messaggio con la versione 2.8.7623(oppure 7326 non ricordo bene) , quindi mi sa che bisogna ripiegare con root e titanium backup o metodi simili.
In alternativa c'è anche yuilop davvero ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da Mandrake2010
Io uso viber sul Nexus7, davvero ottimo, semplice da installare e da usare, e puoi anche chiamare.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho da poco più di 10 giorni il nexus 7 e anche io ho tentato di installare whatsapp con le varie guide (senza root), non ci sono mai riuscito, nel menù non era presente la voce "inserisci codice manualmente", stamattina ho fatto un ennesimo tentativo, senza installare app guard, ho solo scaricato l'ultima versione di whatsapp dal sito ufficiale l'ho passata sul nexus con airdroid, avviato l'installazione come se fosse un telefono, ho messo il numero e bham... tutto ok, si è attivato, mi dice che è valido per un anno (quest'ultima cosa non l'ho capita) ma funziona...
Saluti
Rey
Come hai fatto avviare whatsapp come se fosse un telefono??
Inviato dal mio Nexus 7
Potresti spiegare meglio la parte del "bham" dopo aver messo il numero?
Non essendo un telefono non può permettere ovviamente di ricevere l'sms o la chiamata con il codice, hai messo il numero e cosa è successo? Attivato senza attendere o fare nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi appena installato Whatsapp, senza nulla, scaricato dal proprio sito di Whatsapp per piattaforma Android, installato, avviato e poi ho messo il mio numero telefonico, evidentemente ho ricevuto il SMS sul telefono quindi ti da errore di verifica poi richiede la chiamata e bum....... Fatto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Edit: ho installato l'ultima versione dal loro sito , ma diceva che non era per tablet.
Quindi ho installato appguard e fatto la solita procedura (intanto avevo disinstallato e reinstallato Whatsapp), all'avvio di WA dopo il numero di telefono, non mi chiede nulla e funziona senza problemi.
Provate da qui: http://www.whatsapp.com/android/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2