Quindi a quanto pare anche se non è stata pubblicizzata la cosa, ora funziona anche su tablet?
Errore nella gestione del codice di sicurezza o è stato fatto apposta secondo voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi a quanto pare anche se non è stata pubblicizzata la cosa, ora funziona anche su tablet?
Errore nella gestione del codice di sicurezza o è stato fatto apposta secondo voi?
Io in precedenza usavo la 2.8.7326 (non ricordo mai il numero per bene ) con appguard ed il codice a 3 cifre, Whatsapp era già associato con lo stesso numero su di un tablet cinese.
Poi ho iniziato ad evere avvisi che quella versione non avrebbe più funzionato.
Ho sbloccato il bootloader quindi ho perso tutti i dati, oggi leggendo qui ho provato con l'ultima versione presa dal sito (usando chrome come desktop user) installata, ma all'avvio mi dice che la versione non è per tablet.
Allora disinstallo e cancello la cartella, poi installo appguard e WA eseguo appguard togliendo la spunta ai 2 permessi di WA.
Avvio WA (da appguard) metto il numero di telefono e subito mi arrivano i messaggi dei miei amici senza manco chiedermi il codice.
Quindi penso che per chi come noi funzionava in precedenza (su Nexus con il numero xxx) ora con questa versione dovrebbe andare senza chiedere il codice, io provengo dallo sblocco del bootloader quindi in teoria non dovrei avere nessun dato inerente WA che usavo prima.
Mentre chi usa per la prima volta un nuovo numero ,manda l'sms si attendono i 5 minuti e si inserisce il pin.
Unica cosa da capire per gli utenti precedenti se loro hanno il 3g o meno, perché io ho dovuto usare appguard comunque.
Sì sarebbe interessante sapere se quegli utenti hanno il wifi o la versione 3g...
Però è strano, com'è possibile che senza richiedere il codice funzioni... Non ha senso, così senza una autenticazione del numero chiunque può prendere un numero di qualcun'altro e avere il suo "whatsapp" diciamo così
Io ho un Nexus7 32GB wi-fi senza root.
Ho provato ad installare whatsapp sia senza appguard sia con appguard (impostando i permessi) ma non funziona!!
In entrambi i casi quando lo avvio mi dice che whatsapp non è supportato dai tablet.
Ho riprovato nuovamente cancellando prima le cartelle dal nexus.
Stavolta whatsapp si avvia ma non trovo nessuna opzione che mi faccia inserire il codice (ricevuto in precedenza tramite bluestack).
A questo punto inserisco il num di tel e ovviamente mi dice verifica sms non riuscita. Chiedo di effettuare la chiamata e visualizzo il messaggio: "it looks like your client has been modified scarica la versione aggiornata dal nostro sito;whatsapp.com/android".
A quanto pare alcuni utenti riescono a installare whatsapp addirittura senza l'utilizzo di appguard, pratica che a me risulta INEFFICACE. Io dispongo di un n7 versione wifi. Vorrei chiedere a questi utenti se dispongono di versione 3g. Contrariamente ribadisco che la pratica rosa e fiori non funziona!
Non funziona nemmeno a me senza 3g :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Viber va scaricato dal sito ufficiale Can't download from Android market...