Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Con la mia guida usi il tuo e basta.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Con la mia guida usi il tuo e basta.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ho provato tt e 2 le guide...
quella con l emulatore...non mi va...mi si blocca a verifica sms fallita...qualcuno sa dirmi come mai??
i flag da togliere sn 2 o 3, nelle impostazioni d whatapp?
nel secondo metodo...
ho spostato tutto..ma adesso sul cell non va..e va solo sul tablet!!!
come mai??
Diciamo.che adesso funziona...facendo un.misto delle guide...
Ho copiato i file con titanium e ho impostato un nuovo numero...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
raga scusate io ho un galaxy tab 2 7.0 wi fi faccio la stessa procedura con l'emulatore segno x segno...dp aver ricevuto l'sms con il codice non c'è l'opzione nel tablet che me lo fà inserire.. mi dice ankora di inserire il numero
si nemmeno io ho un altro telefono android con tanto di root da cui poter fare il backup.. Al mio galaxy tab ho fatto il root.. ora cm faccio a installare sto diavolo di whatsapp
Ho usato il metodo due e funziona perfettamente!!!!
Io ho usato il metodo due e funziona alla.grande.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ce da mettere l ultima apk di whatsapp perche mi dice che va aggiornata e ha cessato di funzionare
Lo trovi qui sul sito whatsapp.com
Poi ripristini la versione originaria sul Nexus tramite Appguard ( procedura di disistallazione)
lanci l'app scaricata ed aggiorni
poi rifai la procedura descritta per Appguard e quando rimetti il numero di cellulare ti riconosce i tuoi contatti precedenti
io ho fatto così!!!
ciao
Ciao... Come già detto, io ho usato la stessa procedura di registrazione tramite l'emulatore android sul tab in firma ed ha funzionato, ieri l'ho anche aggiornato all'ultima versione perchè nn funzionava più.
Volevo però chiedervi se questa stessa procedura può essere usata anche per viber, che non risulta scaricabile dal market per incompatibilità e se potete darmi un link da cui scaricarlo. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ho problemi con blackstacs su pc win xp....mi da errori driver e non so che significa...non me lo fa istallare
scusate ma io ho fatto la procedura correttamente..quando apro whatsapp su nexus 7 non mi da nessuna impostazione su dove inserire il codice che mi arriva nel cell. Come devo fare?
Non ti funziona perchè chi ha scritto la guida in italiano si è dimenticato alcuni passaggi particolari, che però rendono la vita più semplice.
Devi prima chiedergli di chiamarti e poi, tornando indietro dopo il tentativo di contatto al supporto, ti esce la finestra per il codice.
IMHO: le guide oltre a tradurle, andrebbero testate e, se occorre, corrette altrimenti sono inutili ed è meglio leggere le originali ed eventualmente usare il traduttore di google.
La differenza sta anche nelle virgole.
Ci sono diversi modi di scrivere la stessa frase ed il significato cambia radicalmente.
"Sono stanca di tutto questo cazzo"
"Sono stanca di tutto questo, cazzo"
Io aggiungo, che ho perso un'ora per una serie di passaggi non descritti in questa guida.
Io ho un HTC Sensation XE S-OFF e root, è possibile eseguire Whatsapp sia su questo telefono, sia su PC, tramite emulatore, utilizzando stesso numero?
Grazie.
Ciao... ;)
Ragazzi ma quali sono i rischi che si possono correre seguendo il primo metodo senza root?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate..non sono molto pratico in queste cose...fra poco comprero il nexus 7 3g.. per scaricare le applicazioni bisogna andare su google play store giusto??
ma ce un ''applicazione'' gia compresa nel tablet che mi permette di andarci oppure no??
grazie
Ma e gia compresa nel tablet oppure bisogna scaricarla?
Certo ma non te la fa downloadare
Nel tablet non la trovi.
Dal market non te la fa downloadare, devi usare un apk.
Penso parli di whatsapp che non è compresa tra le app di sistema.
P.s. Sasy, non scrivere le stesse cose su thread diversi...
Ok quindi da quello che ho capito esce gia nel tablet..(play store??
PS che cos'è apk?
Scusate sto creando confusione :/ io intendo play store
Grazie a tutti
Scusate la pipponaggine :)
Ma con il mio Nexus 7 3G ho comunque bisogno del passaggio con l'emulatore per PC? Ho la sim dati+voce e già uso Go sms perfettamente...
Ciao & grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Strano, il mio amico con un galaxy tab 10.1 ha fatto tutto ma ha potuto completare la procedura direttamente dal tablet.
Probabilmente perché diverso.
Mo ci provo. Grazie della info.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ma succede qualcosa di brutto se lo installo sul mio N7 no root?