Grazie per la guida. Ho inviato su google drive il backup di Titanium del mio Galaxy Note, e l'ho scaricato ed installato sul mio Nexus 7! Tutto perfettamente funzionante! :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la guida. Ho inviato su google drive il backup di Titanium del mio Galaxy Note, e l'ho scaricato ed installato sul mio Nexus 7! Tutto perfettamente funzionante! :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mediacom sp 102 no root seguo tutti i passaggi ma alla fine non trovo la casella dove scrivere Il codice
Questa non è la discussione relativa al Mediacom, comunque prova a scaricare dal sito ufficiali di Whatsapp l'ultima versione e poi con appguard cambi i permessi e vedi se ti arriva l'sms sul telefono.
Il problema è che sul tablet non mi fa visualizzare la casella dove mettere il codice.
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando Androidiani App
Mi scuso per aver postato qui credevo fosse per tutti i tablet
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando Androidiani App
Sto seguendo anch'io la discussione, è molto interessante, credo comunque che per i Mediacom sia uguale la procedura, appena ho tempo di fare una prova vedo che esito ha, se è positivo la passiamo anche ai mediacomiani :-D :-D
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Grazie perchè mi farebbe molto comodo whatsapp sul tablet!!:rolleyes::rolleyes::D:D
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
stessa situazione.
Sono un nuovo possessore di nexus 7.
Ho seguito la procedura.
-scaricato apk whatsapp dal loro sito e installato senza aprirlo
-appguard e deselezionato le caselle
-emulato android e ricevuto il codice su un cellulare
solo che non trovo in basso a destra.... dove mettere sto codice :S
Qualche aiuto? grazie
Avvia Whatsapp da appguard (o normalmente) inserisci il numero di telefono ed attendi i 5 minuti , subito dopo dovrebbe apparirti la dialog box per inserire il codice.