CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 291
Discussione:

[GUIDA] WhatsApp Messenger sul Nexus 7 (No Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di InVinoVeritasXC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

premetto che non ho letto benissimo la guida ^^
    comunque io ho installato watsup sul mio nexus da apptoide e funziona tutto alla perfezione

2. Il seguente Utente ha ringraziato InVinoVeritasXC per il post:

drjackomo (09-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InVinoVeritasXC Visualizza il messaggio
    premetto che non ho letto benissimo la guida ^^
    comunque io ho installato watsup sul mio nexus da apptoide e funziona tutto alla perfezione
    Cioè, spiegati meglio? Io devo installarlo (mi è arrivato ieri il Nexus 7) e se ci fosse una procedura un po più immediata non mi dispiacerebbe.

[EDIT]

Tutto fatto, grazie per la dritta! Una domande:

Ma posso eseguire gli eventuali aggiornamenti che mi notifica il play store, o non funzionerebbe più nulla?
    Ultima modifica di drjackomo; 09-02-13 alle 11:23

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    La procedura funziona (o funzionava) con una versione vecchia di whatsapp la 2.8.qualcosa. Con le nuove il codice non è possibile inserirlo manualmente

C'è pure il link al download nella guida

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    premettendo sempre che ho il mediacom 102, se scarico la 2.8.xxxx al momento di aprirla da app guard mi da data ed ora errata anche se sono giuste
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Baby Droid L'avatar di InVinoVeritasXC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Cioè, spiegati meglio? Io devo installarlo (mi è arrivato ieri il Nexus 7) e se ci fosse una procedura un po più immediata non mi dispiacerebbe.

[EDIT]

Tutto fatto, grazie per la dritta! Una domande:

Ma posso eseguire gli eventuali aggiornamenti che mi notifica il play store, o non funzionerebbe più nulla?
    no gli aggiornamenti non puoi farli dal play store devi farli manualmente... comunque per consiglio a meno che non sia un'aggiornamento importante pensaci prima di farlo ^^
    specialmente per queste applicazioni non ufficiali (versione che vince non si cambia insomma^^)

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io scarico gli aggiornamenti dal telefono e poi invio il backup sul tablet nel quale ho bloccato l'autorizzazione all'applicazione a leggere l'IMEI

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate io ero riuscita ad installarlo con successo sul mio nexus solo wifi con appguard, e whatsapp versione 2.8. Ora mi dice che la versione e' vecchia e devo aggiornarla, di fatto non funziona piu'. Come faccio ad aggiornare???

Grazie

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Io scarico gli aggiornamenti dal telefono e poi invio il backup sul tablet nel quale ho bloccato l'autorizzazione all'applicazione a leggere l'IMEI

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di quizface

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

Spero che tu abbia il Root (perche' per questo serve)

Per aggiornare senza perdere l'attivazione fai cosi:
    Scarica ed installa (se non l'hai gia') Titanium Backup
    Lancia Titanium Backup e fai il backup di WhatsApp.
    Disinstalla WhatsApp (se usi Easy Uninstaller, alla fine ti dira' che son rimasti dei files e ti chiede se vuoi rimuoverli io ho detto di NO! quindi di di no anche tu)
    Installa il nuovo WhatsApp_2.9.1547.apk non aprire WhatsApp dopo l'installazione.
    Usa AppGuard per rendere WhatsApp "sicura"
    AppGard fara' tre passaggi:
    [*] Scan and secure application
    [**] Uninstall existing application (stessa cosa come sopra se ti dice che son rimasti dei files e ti chiede se vuoi rimuoverli io ho detto di NO! quindi di di no anche tu)
    [***] Install secured application
    Una volta finita la procedura, devi togliere a WatsApp (sempre con AppGard) il permesso "Phone calls - read phone status and identity" (e' la quarta voce)
    Fatto questo, apri Titanium Backup e ripristina WhatsApp scegliendo Solo Data.
    Finito. Ora apri WhatsApp e dovrebbe funzionare
    Ultima modifica di quizface; 10-02-13 alle 22:47

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InVinoVeritasXC Visualizza il messaggio
    no gli aggiornamenti non puoi farli dal play store devi farli manualmente... comunque per consiglio a meno che non sia un'aggiornamento importante pensaci prima di farlo ^^
    specialmente per queste applicazioni non ufficiali (versione che vince non si cambia insomma^^)
    scusate, una domanda che probabilmente è molto stupida, ma sto dubbio me lo voglio togliere:

ma se WhatsApp non è ufficialmente una app per questo tablet, ed è stata installata tramite ******, per quale motivo il market ufficiale - Play Store - dovrebbe "proporre" degli aggiornamenti? Solo perché la vede installata?
    Ultima modifica di iGuich; 19-02-13 alle 19:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho il root....

Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Spero che tu abbia il Root (perche' per questo serve)

Per aggiornare senza perdere l'attivazione fai cosi:
    Scarica ed installa (se non l'hai gia') Titanium Backup
    Lancia Titanium Backup e fai il backup di WhatsApp.
    Disinstalla WhatsApp (se usi Easy Uninstaller, alla fine ti dira' che son rimasti dei files e ti chiede se vuoi rimuoverli io ho detto di NO! quindi di di no anche tu)
    Installa il nuovo WhatsApp_2.9.1547.apk non aprire WhatsApp dopo l'installazione.
    Usa AppGuard per rendere WhatsApp "sicura"
    AppGard fara' tre passaggi:
    [*] Scan and secure application
    [**] Uninstall existing application (stessa cosa come sopra se ti dice che son rimasti dei files e ti chiede se vuoi rimuoverli io ho detto di NO! quindi di di no anche tu)
    [***] Install secured application
    Una volta finita la procedura, devi togliere a WatsApp (sempre con AppGard) il permesso "Phone calls - read phone status and identity" (e' la quarta voce)
    Fatto questo, apri Titanium Backup e ripristina WhatsApp scegliendo Solo Data.
    Finito. Ora apri WhatsApp e dovrebbe funzionare

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi spiego la mia situazione... ho un galaxy s2 e il nostro fantastico nexus 7 wifi ! ieri ho voluto provare questa guida per poter utilizzare whatsapp su entrambi i dispositivi con lo stesso account (con la vostra sola premessa che i messaggi del destinatario vengono ricevuti solo sul dispositivo dal quale sono stati inviati altri mex a quello stesso destinatario) però ho riscontrato una serie di problemi... ovviamente ho utilizzato il secondo modo che è anche quello più efficace ed immediato; primo problema: inizialmente ho utilizzato la versione di whatsapp che avete postato in prima pagina ("https://dl.dropbox.com/u/28277769/bo...r_2.8.1504.apk") e ho seguito attentamente la guida... il problema è che questa versione viene rilevata come vecchia release dal sistema e non ti consente di utilizzarla... allora ho voluto tentare in un altro modo: ho scaricato da un market android secondario l'ultimissima versione di whatsapp disponibile (la v2.9.1547) e ho seguito la guida ... il tutto sembrava funzionare, sono riuscito ad installarla sia sul mio smartphone che sul nexus 7 utilizzando lo stesso account (per stesso account mi riferisco allo stesso account gmail e numero di cell); tuttavia sulla guida si afferma che teoricamente si potrebbe utilizzare in contemporanea su entrambi i dispositivi, in realtà se lo uso su uno di essi, l'altro non mi consente l'accesso dato che rileva che è già in utilizzo da un altro dispositivo ! come mai?? come risolvere??

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio