Non puoi utilizzarlo contemporaneamente.
Se scrivi dal cell il tablet deve avere l'app chiusa o viceversa.
E i messaggi verranno ricevuti solo nel dispositivo da cui scrivi.
Sent from HOX
Visualizzazione stampabile
Non puoi utilizzarlo contemporaneamente.
Se scrivi dal cell il tablet deve avere l'app chiusa o viceversa.
E i messaggi verranno ricevuti solo nel dispositivo da cui scrivi.
Sent from HOX
no forse mi sono spiegato male... con in contemporanea non intendo che non riesco ad usarli entrambi... ovvio non posso utilizzare whatspp su entrambi i dispotivi contemporaneamente... il problema è che non mi fa più usare l'app sul cell anche se il nexus7 non ha attiva l'app... mi notifica sempre il fatto che l'app è già in uso da un altro dispositivo
Si perché comunque rimane attivo in background il processo di whatsapp
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Scusate ma quando metto il numero di telefono per conferma mi dice che la versione di whatsapp è troppo vecchia e di scaricare la nuova... Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Questa è la versione holo.
https://www.box.com/shared/no6pk87u8laxqeatzwut
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ora funziona... Ma praticamente manda il messaggio sul cellulare con il codice di conferma ma poi quando apro whatsapp dal tablet non me lo richiede... Come posso fare?
Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho installato WA sul Nexus 3g e sembra sia andato tutto a buon fine. Il problema è che per la connesione uso una scheda dedicata Tim aziendale SOLO DATI. Domande: posso inserire su questa scheda i contatti che normalmente uso col telefonino e se si come? In alternativa c'è un altro metodo? Grazie
a me col primo metodo quello senza root mi funge quasi tutto cioè mi arriva il codice però whatsapp sul nexus mi segnala continuamente errore data e ora dicendomi che la data del tuo telefono è sbagliata imposta l'orologio e riprova... non capisco cosa voglia dire cioè sul nexus la data è giusta bo... qualcuno puo aiutarmi? grazie
io invece con il metodo senza root non riesco a inserire il codice manualmente. anche dopo vari tentativi non appare nelle configurazioni. inoltre avendo il modello 3g anche mettendo il numero della sim usata nel tablet non riesco a ricevere l'sms di attivazione nonostante posso tranquillamente ricevere tutti gli altri tipi di messaggi