Il problema dei due dispositivi, è che se ti arriva un messaggio mentre li hai aperti entrambi, uno dei due ti si chiude.
Inoltre, non riusciamo a vedere l'orario che ha l'S3, e perchè non hai fatto uno screen anche sul nexus? :)
Visualizzazione stampabile
Il problema dei due dispositivi, è che se ti arriva un messaggio mentre li hai aperti entrambi, uno dei due ti si chiude.
Inoltre, non riusciamo a vedere l'orario che ha l'S3, e perchè non hai fatto uno screen anche sul nexus? :)
Vabe comunque fa niente a pensarci meglio forse mi viene più comodo usarlo come due numeri diversi..
Ti ringrazio ancora per la disponibilità animal77
Chi ha seguito il primo metodo potrebbe dirmi se una volta fatta la procedura è possibile disinstallare appguard?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A parte che non è vero che uno si chiude se sono attivi e arriva un mess.
Ed ecco gli screenshot
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/zusugybe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/uqezugat.jpg
E poi esempio io arrivo a casa tolgo i dati al cell e uso il n7.
inviato da Marte.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Chi ha seguito il primo metodo potrebbe dirmi se una volta fatta la procedura è possibile disinstallare appguard?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Apro whats sul cell e scrivo, intanto lo apro sul nexus, a parte il fatto che il messaggio arriva dove l'ho inviato, l'altro si chiude e dice che il programma è già su un altro dispositivo.
Potresti postarci un video in cui dimostri che funziona in contemporanea?
Nel tipo che tieni aperto sul cell e scrivi del nexus e subito dopo rispondi dall'S3?
Ah, i messaggi arrivano su entrambi i device?
Edit:
Funziona!!
Io ho un problema... All'inizio appena entro mi dice che la data e sbagliata e non mi fa procedere!! Che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
Il mio problema è che whatsapp sule Nexus 7 non mi fa andare nella sezione dove si inserisce il codice
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ormai non puoi più usare il metodo senza root... Non funziona più
Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2