Sì invece ma non puoi usare il metodo noroot
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Sì invece ma non puoi usare il metodo noroot
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
lucap devo seguire la guida in prima pagina?a voi funziona ancora
?
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Sì segui l'op, ma ripeto che puoi usare solo la guida col root e con 2 numeri diversi differentemente da quanto scritto
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
in che senso 2 numeri diversi? attivare sul telefono un numero, poi ripassare la procedura ed attivare sul cell un nuovo numero di what's up?
ma non è che il problema è anche che seguendo la guida back up titanium etc io sul cell ho una versione piu nuova mentre quella di dropbox in OP è una versione precedente?
Grazie regà![]()
NEXUS 4 MAKO!!
Ai tempi provai la procedura root...ma una volta che usavo il tablet mi si disconnetteva sul telefono.
Da allora uso quella senza root...usando il numero d mio padre uso WhatsApp sul tablet...niente di più semplice
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Intendo dire che se sul cellulare hai su wa il numero 1234567890 sul tablet devi avere registrato un numero diverso altrimenti se usi lo stesso numero se ti colleghi da uno si sconnette l'altro e così via,... Poi wa in op è riferito al noroot
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Non ho capito se con la procedura in prima pagina è possibile installare whatsapp?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si ma solo con il root
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
guarda che io avevo seguito la guida proprio per ROOT e c'era il link proprio in prima paginaa, quindi perciò avevo chiesto se il problema che non mi fungeva era dovuto essenzialmente al fatto che non fosse l'ultimissima versione come sul mio cell!
ergo devo andare a copiare l'apk dal cellulare e poi installare quello sul tablet, e copiare i file backup di titanium nel tablet della versione appunto di wa che si trova nel mio cellulare?appena mi ricapita ci riprovo il problema è capire una cosa devo averlo attivato già su un altro numero oltre il mio PRIMA di iniziare la procedura? altrimenti sul mio tablet dove NON c'è il 3g quanda inizierà la procedura mi sa non si attiverà o sbaglio?
thnks
NEXUS 4 MAKO!!
io ho lo stesso numero su telefono e tablet, e ho usato la guida root con titanium...e per aggiornare la app ho rieseguito la procedura con il backup di whatsapp su cell fatta con titanium...è più facile a farsi che a dirsi.
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g