CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 291
Discussione:

[GUIDA] WhatsApp Messenger sul Nexus 7 (No Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho provato, finita la procedura dice:l'app si e bloccata in modo anomalo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un nexus 7 32gb 3g sono andato sul sito ma quando vado per cliccare mi porta in automatico al playstore e dice che questa app non è possibile installarla sul dispositivo.

Voi come aete fatto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi hanno detto di scrivere qua mi potere aiutare e mi dite come 1 installare whatsapp nel asus pad 7 quello simile al nexus 7?
    2 il sistema del asus essendo asus ha delle limitazioni? Posso installare il sistema del nexus 7 o una cyanogenmod per rendere il tablet senza limitazioni? Perché un amico ha installato whatsapp nel tablet mediacom wifi no3g senza problemi mentre nel asus e incompatibile e penso che è dovuto alla rom
    3 il root si può eseguire cn lo stesso procedimento del nexus 7?
    4 in caso di un root momentaneo per aggiornare via ota o cmq per aprire app come my sky che in presenza del root non partono come posso levare il root momentaneamente?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di rEDTUNING

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

E' un pò che non seguo il forum, ma voglio aggiornarvi su quello che sono riuscito a fare...farà felice in molti
    A quanto pare ora whatsapp permette di nuovo di inserire manualmente il codice che viene inviato tramite SMS. In parole povere possiamo di nuovo usare Whatsapp sui nostri tablet only Wifi senza strani procedimenti o applicazioni. Praticamente basta procedere così:

1. Scaricare l'ultima versione di whatsapp dal sito ufficiale: http://www.whatsapp.com/android/
    Nel momento in cui vi parlo siamo alla 2.11.93

2. Installarla sul tablet come un normalissimo apk

3. Inserite la SIM con il numero con cui volete utilizzare whatsapp in un qualsiasi cellulare

4. Ritornate sul tablet e avviate whatsapp, vi verrà chiesto come sempre di inserire un numero di cellulare. Inserite quindi il numero.

5. Riceverete sul cellulare un SMS con il codice. Intanto sul tablet attendete (i 5 minuti del timer, alcune volte fallisce subito) che fallisca la verifica tramite SMS e vi proponga la verifica tramite chiamata.

6. Non c'è bisogno di effettuare la verifica tramite chiamate, come notere c'è una casella in cui è possibile inserire un numero di 6 cifre (XXX-XXX). A questo punto inserite il numero ricevuto tramite SMS.

7. Pam! Avete abbinato whatsapp al numero e sarà pienamente funzionante

Provate e ditemi, vi do qualche informazione in più:

Monto la ParanoidAndroid 3.99-RC2 Android 4.3. Nexus 7 32gb Wifi Only.
    Versione Whatsapp: 2.11.93

ATTENZIONE: Non potete usare contemporaneamente Whatsapp con lo stesso numero su 2 dispositivi. Quindi se volete utilizzare whatsapp sul cellulare e sul tablet dovete abbinarli con due NUMERI DIVERSI. Se provate ad abbinarli allo stesso numero ogni volta che ci si connette con uno, l'altro si disconnette e chiede la verifica, e viceversa.

Se volete un thanks è gradito Se possibile fate sapere se il metodo funziona o meno così da capire se è stato solo un caso fortunato o se in effetti ora è possibile usarlo sui tablet
    Ultima modifica di rEDTUNING; 16-10-13 alle 20:14

Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato rEDTUNING per il post:

cupidz (07-11-13),enzo27 (16-10-13),gianpassa (01-11-13),graziba (20-10-13),merovingio (16-10-13),Momao24 (06-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Funziona perfettamente su rom stock 4.3 la procedura descritta da redtuning nel post precedente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente su rom stock 4.3 la procedura descritta da redtuning nel post precedente.
    Funziona pure a me. Grazie per la segnalazione Redtuning

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Con il nuovo aggiornamento di whatsapp la 2.11.102 non riesco piu a farlo funzionare...come sempre seguo il metodo con appguard e bluestacks ma ogni volta si blocca nel punto dove fa la verifica del numero, anche se con bluestacks ricevo e metto il codice di controllo su esso! Ma su nexus non posso andare oltre la verifica e quindi non riesco ad utilizzarlo! A qualcuno è successo la stessa cosa? Sapete come si puo risolvere?

Androidiano L'avatar di rEDTUNING

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WarLord Visualizza il messaggio
    Con il nuovo aggiornamento di whatsapp la 2.11.102 non riesco piu a farlo funzionare...come sempre seguo il metodo con appguard e bluestacks ma ogni volta si blocca nel punto dove fa la verifica del numero, anche se con bluestacks ricevo e metto il codice di controllo su esso! Ma su nexus non posso andare oltre la verifica e quindi non riesco ad utilizzarlo! A qualcuno è successo la stessa cosa? Sapete come si puo risolvere?
    Perché non guardi 3 messaggi prima la guida che ho scritto? l'ho anche postata nella sezione generale Android App del forum

Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio

* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
    * Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si avevo gia provato prima di provare con appguard, solo che anche dopo aver fallito la verifica con sms non mi arrivava nessun sms e neanche mi compariva la casella per mettere il codice! Poi con appguard idem non andavo avanti...Adesso ho provato il metodo che mi dicevi tu ma con la versione precedente come da te descritto ed è andato tutto bene perchè a me con la nuova versione (2.1.102) non andava con nessuno dei metodi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Seguita la guida passo passo
    tutto Ok anche con la nuova versione
    Nexus 7 32 gb
    tutto originale aggiornato alla 4.3

Quote Originariamente inviato da rEDTUNING Visualizza il messaggio
    E' un pò che non seguo il forum, ma voglio aggiornarvi su quello che sono riuscito a fare...farà felice in molti
    A quanto pare ora whatsapp permette di nuovo di inserire manualmente il codice che viene inviato tramite SMS. In parole povere possiamo di nuovo usare Whatsapp sui nostri tablet only Wifi senza strani procedimenti o applicazioni. Praticamente basta procedere così:

1. Scaricare l'ultima versione di whatsapp dal sito ufficiale:
    Nel momento in cui vi parlo siamo alla 2.11.93

2. Installarla sul tablet come un normalissimo apk

3. Inserite la SIM con il numero con cui volete utilizzare whatsapp in un qualsiasi cellulare

4. Ritornate sul tablet e avviate whatsapp, vi verrà chiesto come sempre di inserire un numero di cellulare. Inserite quindi il numero.

5. Riceverete sul cellulare un SMS con il codice. Intanto sul tablet attendete (i 5 minuti del timer, alcune volte fallisce subito) che fallisca la verifica tramite SMS e vi proponga la verifica tramite chiamata.

6. Non c'è bisogno di effettuare la verifica tramite chiamate, come notere c'è una casella in cui è possibile inserire un numero di 6 cifre (XXX-XXX). A questo punto inserite il numero ricevuto tramite SMS.

7. Pam! Avete abbinato whatsapp al numero e sarà pienamente funzionante

Provate e ditemi, vi do qualche informazione in più:

Monto la ParanoidAndroid 3.99-RC2 Android 4.3. Nexus 7 32gb Wifi Only.
    Versione Whatsapp: 2.11.93

ATTENZIONE: Non potete usare contemporaneamente Whatsapp con lo stesso numero su 2 dispositivi. Quindi se volete utilizzare whatsapp sul cellulare e sul tablet dovete abbinarli con due NUMERI DIVERSI. Se provate ad abbinarli allo stesso numero ogni volta che ci si connette con uno, l'altro si disconnette e chiede la verifica, e viceversa.

Se volete un thanks è gradito Se possibile fate sapere se il metodo funziona o meno così da capire se è stato solo un caso fortunato o se in effetti ora è possibile usarlo sui tablet

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio