Seguo la guida sopra citata ma mi da errore dell'orario e data del tablet mi sapete aiutare? Ho l Asus pad
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Seguo la guida sopra citata ma mi da errore dell'orario e data del tablet mi sapete aiutare? Ho l Asus pad
Up
Quote:
Originariamente inviato da rEDTUNING
Orario e data del tablet errata anche se è giusta
Ragazzi buona sera!!!!!
Proprio 2 min. fa ho installato whatsapp sul mio Nexus7 senza problemi!! Come??? Allora l'unica cosa che dovete PER FORZA avere è un n. di cellulare diverso da quello utilizzate sullo smartphone o cmq su tablet con modulo SIM!!
Se riesco mando file apk!! ( non sono tanto esperto)! Dopodiché installare normale apk....poi inserire il famoso n. nuovo ( esempio n. di tuo padre, madre qlc che non usa whatsapp).
Infine farsi dire o controllare l SMS con codice, aspettare i 5 min che l'applicazione ci mette per verificare, quindi inserire il codice.... E voilà!!!
Io ad esempio utilizzo n. Webcube per navigare..entro nelle impostazioni del cubo (router) ...leggo SMS ricevuti...prendo codice....e Vai!!!!
PS gli apk in rete ce ne sono a volontà!!!
Un saluto e complimenti al forum
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da swaiss77
.... https://docs.google.com/file/d/0B38r...p=docslist_api
Questo l'APK!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Devi scaricare tramite browser.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E io da Google Chrome del pc ho provato a scaricare,dice :è necessaria l autorizzazione. E ti ho inviato la richiesta
Comunque ho risolto,per chi ha il modulo 3g basta andare sul sito di whatsapp e scaricare l apk per android direttamente da lì ,installare e avviarlo come da cellulare !