Io non riesco! È due ore che provo ma non ce la faccio!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io non riesco! È due ore che provo ma non ce la faccio!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non si riesce ad installare + nulla :( ho provato col metodo bluestacks e non compare il menu nel tablet per inserire il codice :/
Salve,
ho un grande problema...poichè all'installazione di bluestack sul mio pc windows xp sp3 durante l'installazione mi esce una scritta: THIS NEED 1 GB OF PHISICAL MEMORY AT LEAST, che sia la memoria fisica non credo poiche ho un hard disk da 100 gb! E ci sono 80 gb disponibili!!!
Ho trovato questo WhatsTab - WhatsApp installer for tablets - xda-developers
Io ho provato la versione windows che si trova nella 3 pagina ma nn ho concluso nulla devo provare la versione linux
Ragazzi, scusate, è possibile recuperare e ripristinare da un backup di Whatsapp una singola conversazione (e non di tutti i contatti)?
salve ragazzuoli, ho seguito la guida per filo e per segno.... ma non riesco a capire dove inserire il codice, perchè se vado in basso a destra (pulsante con 3 pallini) ho solo l'opzione contatta il supporto.
Risolto il problema ;)
(io ho il nexus 7 3g, ma non ho ancora la sim all'interno)
Disinstallato e reinstallato whattsapp, apro il programma, immetto il numero di telefono, vede di fare la conferma via sms (mi arriva il codice sul cellulare), fate passare tutto il tempo per la conferma del sms poi comparira la sezione per inserire il codice ;)
(non l'ho trovato da nessuna parte questa risoluzione, ho improvvisato)
Invece i miei problemi persistono :( ho il nexus solo wifi e seguendo la procedura esattamente più volte non mi fa accedere alla digitazione del codice e neanche la chiamata vocale funziona. Avete qualche dritta da darmi? :(
come si sincronizzano poi i contatti su whats app?
Guarda io ho fatto così:
Ho scaricato whatsApp_2_8_7326.apk (preso da xda dove c'è un thread aggiornato al 23/12) ,ed appguard.
Ho usato l'emulatore dell'sdk , ma quando cerco di inviare la richiesta ai server di whatsapp, usciva sempre che non erano raggiungibili e di riprovare più tardi(quindi un problema con questa versione di Whatsapp???bah)
Quindi di sana pianta ho installato sul tablet Whatsapp senza avviarlo , poi Appguard (che una volta scelto l'apk ti chiede di disinstallarlo e poi lo reinstalla) infine tolto i permessi di telefonia..... Non ho avviato Whatsapp da Appguard, sono tornato nelle applicazioni e l'ho avviato, alla fine ho aspettato i 5 minuti ed inserito il codice a 3 cifre che ho ricevuto sul cellulare.
Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti:
Per il Nexus ho creato un account gmail nuovo, quindi dal telefono ho esportato sulla sd la rubrica e copiata nel nexus, Poi dall'app Persone ho Importato la rubrica, tutto quà. :D (naturalmente il numero associato al nexus non è lo stesso del cellulare)
Ciao Ragazzi il mio problema è averlo contemporaneamente su nexus 7 3g e su smartphone. Riesco ad installarlo e a farlo funzionare ma automaticamente uno quando funziona l'altro mi richiede l'attivazione.Ora non c'è modo di averli su entrambi i dispositivi anche se non contemporaneamente perlomeno con la possibilità di non far partire sempre la richiesta su uno o l'altro?
io ho seguito la guida ma una volta arrivato il messaggio sul numero di telefono ed aperto WA sul Nexus, mi chiede di inserire il numero di telefono e non mi fa inserire il codice. se premo su chiamami mi da un'errore e mi suggerisce di scaricare l'ultima versione dal sito, se premo modifica numero sono punto e a capo. premendo i tre puntini in basso a destra mi da solo la possibilità di contattare il supporto. come devo fare? :'(
Quale versione di whatsapp hai? il nexus è il modello wifi oppure il 3g?
Per riprovare ricordati di cancellare anche la cartella di Whatsapp nella sdcard.
Hai aspettato i 5minuti ?
l'ultima versione scaricata dal sito. il nexus è versione wi-fi, la cartella avevo dimenticato di cancellarla (sono un novizio android...), si ho aspettato. ora riprovo cancellando la cartella ;)
purtroppo non è cambiato nulla. non parte proprio il countdown dei 5' ma mi dice verifica sms non riuscita
Prova ad eseguire il procedimento come ho fatto io, sopra ci sono i passaggi che ho fatto.
Devi usare la versione 2_8_7326 di Whatsapp.
ho appena scaricato questa versione. ora provo e ti dico
Io ho seguito la guida che ce su xda aggiornata a pochi giorni fa. E' andato tutto ok ma sul cell saltava whatsapp mi richiedeva di rifare la procedura di verifica xkè potevo utilizzarlo solo su un dispositivo
Questo è normale puoi utilizzarlo solo su di un dispositivo se intendi utilizzare lo stesso numero di telefono, io ho utilizzato un altro numero per il nexus.
io ho scaricato la versione 2.8.7326 ma non è cambiato assolutamente nulla
Puoi descrivermi tutti i passaggi che hai fatto? cosi cerchiamo di capire cosa non sia andato bene.
ho cancellato whatsapp precedentemente installato. ho scaricato l'apk sul telefono, installato e non avviato. ho avviato appguard e modificato l'app. ho usato sul pc l'emulatore ed ho usato un numero diverso rispetto a quello che ho sul telefono. ho ottenuto il codice via sms e così ho avviato whatsapp sul nexus 7. una volta inserito il numero non mi da la possibilità di inserire il codice ma mi da due opzioni: o di ricevere la chiamata o di modificare il numero. ci ho provato almeno 10 volte ma è sempre andata così
io no usato più l'emulatore perchè non riusciva a collegarsi ai server di Whatsapp, quindi dopo che ho modificato i permessi con Appguard ho avviato Whatsapp dal menu applicazioni (e non da appguard) poi ho inserito il numero ed atteso l'sms sul telefono, dopo i 5 minuti mi è apparso il box per inserire il codice.
Riprova in questo modo (il codice in teoria già 'cè l'hai) , lo so che è scocciante la cosa ma in un modo o nell'altro questa app si deve installare :D.
ma io l'emulatore l'ho usato la prima volta per ottenere il codice. una volta ricevuto ho fatto come mi suggerisci ma non parte il conto alla rovescia dei 5 minuti
con questa versione di whatsapp dovrebbe inviarti sms direttamente poi attende i 5 minuti.
Fai un ultima prova a disinstallare appguard e WA e cancella relative cartelle dalla sd card poi installa WA senza avviarlo ed installati appguard ,avvialo e modifica i permessi di WA senza avviare quest'ultimo.
infine avvia WA dalle applicazioni inserisci numero di telefono e vedi se ti arriva la sms ed attende i 5 minuti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
niente. questo è quello che mi appare sempre
Allegato 38970Allegato 38970
https://dl.dropbox.com/u/40942000/Sc...9-22-10-09.png
salve
io non ho un nexus 7 ma un acer a510, ma il problema è comune
quindi immagino che la procedura sia la stessa
forse avranno aggiornato wa perchè mi esce la stessa schermata sopra e non mi fa inserire il codice
inoltre, sul mio tablet non ho ancora il root, se volessi utilizzare lo stesso numero di telefono come potrei fare? esiste una procedura senza root?
Anche io non ho il root
Noto con una certa gioia che non sono l'unico ad avere problemi ma, pur avendo letto più volte i vari commenti, non sono ancora riuscito a fare chiarezza..
Ho un Nexus 7 senza root solo wifi. Ho provato più volte ad eseguire la prima procedura senza avere risultati.
Innanzitutto, non so se può servire a qualcuno, il problema di appguard che crasha una volta reinstallato whatsapp dovrebbe dipendere dalla versione. Ho notato che, installando un'altra versione di appguard, l'applicazione non crasha più quando cerco di cambiare le impostazioni di whatsapp.
Nonostante questo, però, non riesco ancora a far funzionare whatsapp. Ho creato l'account con l'emulatore e ho ricevuto l'sms ma non mi compare nel modo più assoluto l'opzione di inserire il codice manualmente. Altro problema: quando apro le impostazioni di whatsapp su appguard riesco a deflaggare "lettura telefono" ma non l'altra opzione delle chiamate, non mi compare..
Possibile che sia l'ultima versione di whatsapp? Cambierebbe qualcosa installando una versione precedente?
Vi prego, aiutatemi; sono disperato...
Salve ragazzi, allora premetto che sono riuscito ad installare tempo fa what's app sul mio nexus 7.
Ora sorge un problema: il software blocca le versioni troppo vecchie e oggi mi è scaduta. Volevo quindi aggiornarla all'attuale versione disponibile sul play store e dopo aver reperito l'apk cercando su google, ho tentato l'installazione ma questa si blocca dicendomi che è già installato un pacchetto con lo stesso nome e una firma di conflitto.
Non vorrei dover rimuovere l'intera app e riconfigurarla da capo...
Porto la mia esperienza
Nexus 7 3G + root ma ancora senza microsim ma solo collegato in wifi
Ho installato la apk che trovo sul sito di WA
All'avvio mi ha chiesto il numero di telefono
Gli ho dato quello del BB su cui ho una opzione internet per smartphone
La prima cosa che fa è che ti invia un SMS per autoverifica
Con uno stratagemma ho chiesto che mi confermasse tramite telefonata e non con un SMS
Ricevuta telefona da cui ho ricavato il codice a 5 cifre che ho inserito sul tablet
Tutto OK
L'unico probema è che non trovando sul tablet una rubrica non ho la mia lista di contatti ma basta che ognuno di essi mi manda un messaggio che io posso aggiungerli
oppure occorre inviarsi la vcf di un contatto (ad esempio per email) ed importarla
A meno che non ci sia un modo per sincronizzare rapidamente i numeri di telefono che al momento non ho ancora trovato
Insomma ... a me funziona ;)
P
Ciao ragazzi, nuovo del forum e vi porto la mia esperienza;
mi sa che sono quello messo peggio.
Allora, configurazione iniziale : nexus 7 3G gia' con scheda microsim inserita e funzionante, no root;
dopo aver installato whatsapp sena aprirlo, ho installato appguard ;
quindi da appguard ho selezionato whatsapp, mi ha chiesto di disinstallarlo, fatto;
poi l'ha reinstallato, fatto. Quindi ho chiuso whatsapp (senza mai aprirlo, solo installato tramite appguard)
e da appguard ho provato ad aprire whatsapp, ma sorpresa: mi becco il messaggio
"appguard si e' bloccata in modo anomalo"; per cui non riesco ad accedere all'applicazione
whatsapp per modificarne i parametri.
Qualche suggerimento? O bisogna cambiare procedimento? Ho letto in rete che si puo' fare
con uno smartphone che ha gia' l'applicazione whatsapp installata, ma non ho ancora approfondito;
questa procedura mi sembrava safe e semplice.
Ciao/ pingandro
Se appguard ti si blocca ,devi prendere all'ultima versione dal sito ufficiale.
http://www.backes-srt.de
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie, ho risolto questo passo scaricando l'ultima versione di appguard che mi hai dato!
Adesso pero' ho un problema con bluestacks;
il PC monta un'AMD dual core come CPU, e win 7 come software;
bluestacks si installa , riesco a scaricare le applicazioni (ho provato con tom talkinf e kakao per il messagging)
ma non riesco ad installare whatsapp!!!
in particolare mi dice che non trova l'applicazione , check for network connectivity !
Strano se riesco a scaricare le altre.
Cosa posso fare ? Cosa devo settare?
La versione d bluestacks mi sembra l'ultima disponibile (versione beta1).
Grazie ancora/pingandro
Guarda prova a fare come ho fatto io nel post #92 qualche pagina dietro.
Direttamente dal nexus.
Ho usato una versione precedente di Whatsapp, anche se da ieri i server mi suggeriscono di aggiornarla (comunque continua a funzionare senza problemi)
Se devi riprovare ricorda di disinstallare e di cancellare la cartella whatsapp che si crea nella sd.
Inviato dal mio DroniX con Tapatalk 2
Eh ma il problema è che a me non la fa proprio usare dicendomi di aggiornare.. Non è un consiglio xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2