CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 291
Discussione:

[GUIDA] WhatsApp Messenger sul Nexus 7 (No Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come si sincronizzano poi i contatti su whats app?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby45 Visualizza il messaggio
    Invece i miei problemi persistono ho il nexus solo wifi e seguendo la procedura esattamente più volte non mi fa accedere alla digitazione del codice e neanche la chiamata vocale funziona. Avete qualche dritta da darmi?
    Guarda io ho fatto così:
    Ho scaricato whatsApp_2_8_7326.apk (preso da xda dove c'è un thread aggiornato al 23/12) ,ed appguard.
    Ho usato l'emulatore dell'sdk , ma quando cerco di inviare la richiesta ai server di whatsapp, usciva sempre che non erano raggiungibili e di riprovare più tardi(quindi un problema con questa versione di Whatsapp???bah)
    Quindi di sana pianta ho installato sul tablet Whatsapp senza avviarlo , poi Appguard (che una volta scelto l'apk ti chiede di disinstallarlo e poi lo reinstalla) infine tolto i permessi di telefonia..... Non ho avviato Whatsapp da Appguard, sono tornato nelle applicazioni e l'ho avviato, alla fine ho aspettato i 5 minuti ed inserito il codice a 3 cifre che ho ricevuto sul cellulare.

Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti:
    Per il Nexus ho creato un account gmail nuovo, quindi dal telefono ho esportato sulla sd la rubrica e copiata nel nexus, Poi dall'app Persone ho Importato la rubrica, tutto quà. (naturalmente il numero associato al nexus non è lo stesso del cellulare)
    Ultima modifica di Mandrake2010; 26-12-12 alle 20:53

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

bramby45 (27-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho fatto così:
    Ho scaricato whatsApp_2_8_7326.apk (preso da xda dove c'è un thread aggiornato al 23/12) ,ed appguard.
    Ho usato l'emulatore dell'sdk , ma quando cerco di inviare la richiesta ai server di whatsapp, usciva sempre che non erano raggiungibili e di riprovare più tardi(quindi un problema con questa versione di Whatsapp???bah)
    Quindi di sana pianta ho installato sul tablet Whatsapp senza avviarlo , poi Appguard (che una volta scelto l'apk ti chiede di disinstallarlo e poi lo reinstalla) infine tolto i permessi di telefonia..... Non ho avviato Whatsapp da Appguard, sono tornato nelle applicazioni e l'ho avviato, alla fine ho aspettato i 5 minuti ed inserito il codice a 3 cifre che ho ricevuto sul cellulare.

Per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti:
    Per il Nexus ho creato un account gmail nuovo, quindi dal telefono ho esportato sulla sd la rubrica e copiata nel nexus, Poi dall'app Persone ho Importato la rubrica, tutto quà. (naturalmente il numero associato al nexus non è lo stesso del cellulare)
    Questo modo è funzionante grazie davvero tanto complimenti a tutto il forum

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi il mio problema è averlo contemporaneamente su nexus 7 3g e su smartphone. Riesco ad installarlo e a farlo funzionare ma automaticamente uno quando funziona l'altro mi richiede l'attivazione.Ora non c'è modo di averli su entrambi i dispositivi anche se non contemporaneamente perlomeno con la possibilità di non far partire sempre la richiesta su uno o l'altro?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi il mio problema è averlo contemporaneamente su nexus 7 3g e su smartphone. Riesco ad installarlo e a farlo funzionare ma automaticamente uno quando funziona l'altro mi richiede l'attivazione.Ora non c'è modo di averli su entrambi i dispositivi anche se non contemporaneamente perlomeno con la possibilità di non far partire sempre la richiesta su uno o l'altro?
    Con lo stesso numero no...
    O sta da una parte o sta dall'altra...

Sent from HOX

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho seguito la guida ma una volta arrivato il messaggio sul numero di telefono ed aperto WA sul Nexus, mi chiede di inserire il numero di telefono e non mi fa inserire il codice. se premo su chiamami mi da un'errore e mi suggerisce di scaricare l'ultima versione dal sito, se premo modifica numero sono punto e a capo. premendo i tre puntini in basso a destra mi da solo la possibilità di contattare il supporto. come devo fare?

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quale versione di whatsapp hai? il nexus è il modello wifi oppure il 3g?
    Per riprovare ricordati di cancellare anche la cartella di Whatsapp nella sdcard.

Hai aspettato i 5minuti ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ultima versione scaricata dal sito. il nexus è versione wi-fi, la cartella avevo dimenticato di cancellarla (sono un novizio android...), si ho aspettato. ora riprovo cancellando la cartella

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo non è cambiato nulla. non parte proprio il countdown dei 5' ma mi dice verifica sms non riuscita

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Prova ad eseguire il procedimento come ho fatto io, sopra ci sono i passaggi che ho fatto.
    Devi usare la versione 2_8_7326 di Whatsapp.

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio