CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Nexus 7 a 199 euro con sconto personalizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Io volevo un tablet da 10 con hardware buono e con display super amoled con almeno 300DPI.
    Visto che il prodotto che volevo non esiste ho preso questo da 7 e devo dire che è ottimo.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi fatemo capire... se si è possessori di una tessere mediaworld, il giorno del proprio compleanno si ha diritto ad un buono sconto da 50€?? xkè fra una decina di gioni è il mio compleanno... :P
    esattamente. Ti arriva un SMS e ti avvisa dello sconto. Però nel mio caso era a %. Mi fecero il 10% di sconto. Non presi il tablet ma una TV per mio zio. Sono nato ad agosto e il tablet ancora non era disponibile.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vortilon Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso ieri senza problemi, richiedono sms con la comunicazione dello sconto (10% su un prodotto a scelta non in volantino/offerta da usare nel mese del compleanno) + carta mediaworld + documento di identità. Il messaggio poi pretendono che lo cancelliate davanti ai loro occhi (mah...!). Comunque, per risparmiare tempo, dato che alla cassa di solito poi devono chiamare l'addetto del reparto, quando lo prendete avvertite già il commesso del reparto pc che avete ricevuto sms per sconto, etc. e che volete usarlo per il nexus 7 così appena arriverete alla cassa e l'omino lo chiamerà avrete risparmiato parecchi minuti...
    Ti ringrazio x la spiegazione


    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    esattamente. Ti arriva un SMS e ti avvisa dello sconto. Però nel mio caso era a %. Mi fecero il 10% di sconto. Non presi il tablet ma una TV per mio zio. Sono nato ad agosto e il tablet ancora non era disponibile.

    sl nn capisco qui voi parlate di uno sconto del 10%, rogan ad inizio topic parla di un buono de 50 euro... quindi se io mi facessi la tessere mediaworld avrei diritto sl al 10%? è stato sl un caso ke rogan abbia ricevuto un buono da 50 euro??
    Ultima modifica di kobra89; 05-10-12 alle 14:45

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x la spiegazione





    sl nn capisco qui voi parlate di uno sconto del 10%, rogan ad inizio topic parla di un buono de 50 euro... quindi se io mi facessi la tessere mediaworld avrei diritto sl al 10%? è stato sl un caso ke rogan abbia ricevuto un buono da 50 euro??
    non lo so. Io ho avuto lo sconto del 10% (mese di agosto) e non avevo nessun limite minimo di acquisto. Potevo spendere anche 1 euro e farmi fare lo sconto di 10 cent. Ovviamente ho fatto beneficiare della promozione un mio familiare perché ad agosto io non avevo nulla da prendere. Je lo ho comprata io per lui.

    Forse a Settembre o Ottobre hanno cambiato le cose. Lui parla di 50 euro (che nel caso del nexus sono il 20% di sconto) e di un limite minimo di 250 euro. è chiaramente una promozione simile ma non uguale.

    in ogni caso io sono 3 anni che ho al tessera di MW e quest'anno e solo quest'anno mi hanno mandato tale promozione.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    non lo so. Io ho avuto lo sconto del 10% (mese di agosto) e non avevo nessun limite minimo di acquisto. Potevo spendere anche 1 euro e farmi fare lo sconto di 10 cent. Ovviamente ho fatto beneficiare della promozione un mio familiare perché ad agosto io non avevo nulla da prendere. Je lo ho comprata io per lui.

    Forse a Settembre o Ottobre hanno cambiato le cose. Lui parla di 50 euro (che nel caso del nexus sono il 20% di sconto) e di un limite minimo di 250 euro. è chiaramente una promozione simile ma non uguale.

    in ogni caso io sono 3 anni che ho al tessera di MW e quest'anno e solo quest'anno mi hanno mandato tale promozione.
    Capisco... dopo vado da mediaworld e vediamo ke mi dicono!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Capisco... dopo vado da mediaworld e vediamo ke mi dicono!
    mi raccomando è importante che fai e attivi la tessera almeno 1 mese prima del tuo compleanno. Cioè se sei nato a novembre la devi attivare entro ottobre. Inoltre per attivarla devi utilizzarla per acquistare qualcosa da almeno un paio di euro.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    azz... li compio ad ottobre gli anni

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    azz... li compio ad ottobre gli anni
    non disperare... conosci qualcuno in famiglia nato a novembre?? Da quando ho saputo di sta cosa anche a mia nonna gli ho fatto al tessera MW.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    non disperare... conosci qualcuno in famiglia nato a novembre?? Da quando ho saputo di sta cosa anche a mia nonna gli ho fatto al tessera MW.
    ha ha ha grandissimo in famiglia li compiono quasi tutti ad ottobre... vabbè qualcosa mi inventerò... cmq prima ho fatto la tessera! staremo a vedere...
    ne ho approfittato x kiedere al commesso spiegazioni sul xkè qualcuno riceve buono e qualcuno riceve lo sconto del 10%... mi ha detto ke è una cosa ke fanno a caso... nn loro ma la sede centrale...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Da quando ho saputo di sta cosa anche a mia nonna gli ho fatto al tessera MW
    Epic Win

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy