CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Nexus 7 a 199 euro con sconto personalizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 a 199 euro con sconto personalizzato

    Una nota catena di informatica mi ha mandato un buono spesa da 50 euro (in occasione del mio compleanno) se ne spendo almeno 250. Visto che vende il Nexus 7 a 249 euro (mi pare di capire che per il momento sia un prezzo fisso), mi basterebbe aggiungere all'acquisto un DVD-R per avere 50 euro di sconto.
    Secondo voi ne vale la pena, anche se è più una voglia che una reale esigenza?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Una nota catena di informatica mi ha mandato un buono spesa da 50 euro (in occasione del mio compleanno) se ne spendo almeno 250. Visto che vende il Nexus 7 a 249 euro (mi pare di capire che per il momento sia un prezzo fisso), mi basterebbe aggiungere all'acquisto un DVD-R per avere 50 euro di sconto.
    Secondo voi ne vale la pena, anche se è più una voglia che una reale esigenza?
    Grazie
    Io l ho preso a prezzo pieno solo per sfizio e ne sono completamente soddisfatto!!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla coda 'dello sfizio'. se sei un appassionato del mondo android e di tecnologia in generale, prendilo. sicuramente non diventerà un fermacarte!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'unico dubbio è che con i suoi 7" non sia troppo piccolo... L'ideale per me sarebbe un Tegra 3 da 10", che però adesso non comprerei per il prezzo.
    Il fatto che sia un Google Nexus è garanzia di supporto e aggiornamenti, o tutti questi dispositivi sono destinati a fare la fine del mio Galaxy W che non viene minimamente ca*ato dal produttore?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan
    Una nota catena di informatica mi ha mandato un buono spesa da 50 euro (in occasione del mio compleanno) se ne spendo almeno 250. Visto che vende il Nexus 7 a 249 euro (mi pare di capire che per il momento sia un prezzo fisso), mi basterebbe aggiungere all'acquisto un DVD-R per avere 50 euro di sconto.
    Secondo voi ne vale la pena, anche se è più una voglia che una reale esigenza?
    Grazie

    Per utilizzare il buono media world il prodotto non deve essere in offerta. Io ho usato il tuo stesso ''trucco'' e mi è andata bene perché l'ho preso ancora prima che lo mettessero in esposizione, tuttavia adesso anche se il vero prezzo è 249€ loro lo ritengono prezzo ''in offerta'' e non hai diritto allo sconto...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Per utilizzare il buono media world il prodotto non deve essere in offerta...
    In realtà sul buono c'è scritto: "Non usufruiscono dello sconto: ...e prodotti in sottocosto." Ma il Nexus 7 non è in sottocosto, è sul volantino a prezzo pieno.
    E se invece dovesse valere la nota "Il buono non è cumulabile con altre iniziative promozionali..." perchè il volantino è considerato iniziativa promozionale, allora il volantino scade il 23/9 mentre il mio buono scade il 30/9: dovrei poterlo comprare fuori volantino a prezzo pieno tra il 24 e il 30 settembre.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    ... o tutti questi dispositivi sono destinati a fare la fine del mio Galaxy W che non viene minimamente ca*ato dal produttore?
    Guarda, anch'io ho il Galaxy W e so cosa voglia dire acquistare un cellulare che dopo 1 mese finisce già nel dimenticatoio
    Comunque per il Nexus è ben diverso, essendo un prodotto Google verrà supportato per parecchio tempo (dopotutto la piattaforma lo consente )

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso a con i 50€ di sconto di MW..la cassiera era convinta che fosse un sottocosto, ma dopo aver visto il volantino me l'ha venduto senza problemi io mi sento di consigliartelo l'acquistò considerando che un tablet é uno sfizio praticamente per tutti..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi fatemo capire... se si è possessori di una tessere mediaworld, il giorno del proprio compleanno si ha diritto ad un buono sconto da 50€?? xkè fra una decina di gioni è il mio compleanno... :P

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso ieri senza problemi, richiedono sms con la comunicazione dello sconto (10% su un prodotto a scelta non in volantino/offerta da usare nel mese del compleanno) + carta mediaworld + documento di identità. Il messaggio poi pretendono che lo cancelliate davanti ai loro occhi (mah...!). Comunque, per risparmiare tempo, dato che alla cassa di solito poi devono chiamare l'addetto del reparto, quando lo prendete avvertite già il commesso del reparto pc che avete ricevuto sms per sconto, etc. e che volete usarlo per il nexus 7 così appena arriverete alla cassa e l'omino lo chiamerà avrete risparmiato parecchi minuti...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy