CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

auricolari per nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io uso dei sennheiser e non ho problemi di nessun tipo.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    Io uso dei sennheiser e non ho problemi di nessun tipo.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ma che codice sono? Le MM30i ad esempio riportano sulla confezione iPhone iPod e iPad, tanto che con lo sconto Media world per la sezione musica che avevo, non mi hanno accettato il "buono"...Queste che ho ad esempio funzionano solo come tasto centrale sul Samsung... sul Nexus invece non vanno... sai dirmi il codice che hanno le tue? Grazie

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di FreeNRG


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto usando dei Sonyericcson MW600 Bluetooth e vanno da dio,in più non hai il cavetto in mezzo alle b...e , che quando devi girare il dispositivo da abbastanza fastidio.
    Inoltre essendo bluetooth posso ascoltare musica o altro in un raggio di 10-15 metri.

    Sony-Ericsson-MW600-003.jpg

  5. #14
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ma i pulsanti volume e quello centrale funzionano? Io ho cambiato dopo un giorno un C90 perché aveva dei Pixel bruciati ed era già "stato aperto" (probabilmente un recesso che hanno rimesso in magazzino per sbaglio)... ed adesso ho un C80... Su entrambi le cuffie per iPhone e del Samsung non vengono riconosciuti i pulsanti... Per essere completi, le cuffie per iPhone sul Samsung funziona solo il centrale...

    Insomma non so se posso prendere delle cuffie da 50 Euro e ascoltarmi la musica a letto la sera controllando il volume e le pause dal "telecomando" o se devo "arrangiarmi dall'interfaccia"... in giro non si "trova nulla" e mi sembra strano che nessuno abbia "notato questo"... Se non l'ha notato nessuno cosa devo pensare? che per 2 volte ho trovato 2 Nexus difettosi? Se invece è così che funziona la Asus dovrebbe sapere che anche sui lettori MP3 da 40 Euro si controlla la musica dal telecomando... comunque ammetto di avere solo auricolari con anche ingresso microfono, magari non sono riconosciuti per questo motivo?

  6. #15
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ho cercato un po in rete... da questo sito

    Use of external mic thru audio jack - Nexus 7 - iFixit

    mi sembra di capire che il Nexus 7 ha un ingresso Jack femmina a 3 Poli... quindi passando da quest'altro

    Cuffia con jack 3,5" con 4 poli: esiste riduttore a 3 poli? (o schema).

    mi sembra di capire che i tasti volume e microfono non funzioneranno mai, visto che non ha il 4° polo dove passerebbe il segnale microfono e i tasti volume...

    In giro si trovano auricolari da 9€ con i tasti volume, probabilmente costa meno produrli tutti così che fare delle produzioni separate, anche se sul sito della sennheise si trovano appunto auricolari senza nessun pulsante... ma costava tanto ad Asus mettere questo ingresso a 4 canali? così non è un po scomodo?

    Non capisco poi, se è vero quello che ho trovato, come facciano a vendere questo:

    http://docteur-gsm.com/it/asus-googl...e-nexus-7.html
    Ultima modifica di Thersicore76; 15-10-12 alle 15:06

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ma che codice sono? Le MM30i ad esempio riportano sulla confezione iPhone iPod e iPad, tanto che con lo sconto Media world per la sezione musica che avevo, non mi hanno accettato il "buono"...Queste che ho ad esempio funzionano solo come tasto centrale sul Samsung... sul Nexus invece non vanno... sai dirmi il codice che hanno le tue? Grazie


    Non so dirti il modello. Sono auricolari in-ear bianchi, comprati ormai 5 anni fa.
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  8. #17
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ok, ma hanno i pulsanti per il volume e funzionano sul Nexus7 ?

    Mi sono appena iscritto ad un altro forum, anche altri 2 hanno provato con auricolari a tre pulsanti, ma non vanno, la musica si sente ovviamente, è la messa in pausa e la modifica dei volumi che non va...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy