Visualizzazione stampabile
-
il gamestop è probabilmente uno dei peggiori negozi dove poter acquistare giochi e qualsiasi altra cosa. I prezzi sono esorbitanti, i resi vengono valutati pochissimo e il 90% delle volte se guardi tra gli usati vedi il gioco a 5€ in meno del nuovo...ma tanto cosa cambia? loro APRONO tutti i giochi, TOLGONO tutti i cd dalle custodie, compresi i manuali e poi mettono le custodie in esposizione alla mercè dei bimbi che toccano e rompono gli scatoli, per non parlare dei prezzi adesivi attaccati a forza sulle confezioni, davvero il paradiso dello squallore soprattutto se uno acquista la copia retail per collezione. Ovviamente per quanta accortezza puoi mettere capitano sempre graffietti sui cd causati dal travaso dagli scatoli e se non stai attento all'acquisto magari dicono pure che è colpa tua se il cd è graffiato (ma possono provare a toglierti i graffi lievi, pagando ovviamente). E infine aggiungere i problemi di assistenza che se ne lavano le mani a meno che non li minacci. Non me la prendo di certo con i commessi, il mio primo acquisto in un GameStop è stato appunto il Nexus 7 proprio per tutti i problemi sopra citati e devo dire che la commessa è stata molto gentile, avevo visto la disponibilità del prodotto tornata da tipo un'ora e mi sono fiondato da loro e la tizia mi ha detto che non ce l'aveva, poi dopo alcuni controlli ha visto che era arrivato con la spedizione del mattino e aveva ancora tutto impacchettato e mi ha detto di passare nel pomeriggio, quando le ho detto che non abitavo proprio dietro l'angolo si è passata una mano sulla coscienza e ha preso il prodotto bello imballato direttamente dallo scatolone con tutta la merce (che culo, ho preso il mio primo prodotto al gamestop e ancora con il cellophane attorno!). Non è stata una esperienza negativa, ma continuerò a non acquistare mai qualsivoglia genere di prodotto al GS