CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me capita che l'icona della batteria diventa rossa con una folgore dentro e mi dice di collegare il tablet alla corrente elettrica, come se fosse scarico, questo stamattina dopo avrlo caricato tutta la notte. mi potete aiutare? grazie.
    Inviato da Huawei p9 Plus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho il problema di base che spento il tablet se tento di riaccenderlo non si accende più, lo ho acquistato due settimane fa, e dopo una settimana ha cominciato a dare problemi, ieri me lo hanno sostituito, ieri sera lo uso un po e poi lo spengo, ed ora sono venti minuti che sto tentando di accenderlo... ma non si avvia...a questo punto mi viene da pensare che è un intera linea di produzione che non funziona....
    Sinceramente sono realmente deluso della spesa che ho fatto.

Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    io ho il problema di base che spento il tablet se tento di riaccenderlo non si accende più, lo ho acquistato due settimane fa, e dopo una settimana ha cominciato a dare problemi, ieri me lo hanno sostituito, ieri sera lo uso un po e poi lo spengo, ed ora sono venti minuti che sto tentando di accenderlo... ma non si avvia...a questo punto mi viene da pensare che è un intera linea di produzione che non funziona....
    Sinceramente sono realmente deluso della spesa che ho fatto.
    hai il 32 giga? che seriale?
    Inviato da Huawei p9 Plus

Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

io per accenderlo o tengo premuto il pulsante per circa 16-18 secondi oppure lo premo ripetutamente. è una rottura di co***oni lo so però penso che portarlo in assistenza non sia da meno.
    risolvo tenendolo sempre acceso...

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Mi è venuta una domanda giusto, giusto adesso da porvi... Ma per entrare in FastBoot Mode riuscite a farlo senza problemi?... Altrimenti come fate?

Se usate un qualsiasi programma di sblocco (sia a linea di comando che a interfaccia grafica) vi entra senza problemi? Di fatto riavvia il Tablet, ma se fosse un problema software non riuscirebbe ad entrarci a "botta sicura"... cioè vorrebbe dire un problema fisico al pulsante, allora...
    Ultima modifica di Thersicore76; 22-11-12 alle 20:13

Androidiano L'avatar di DvD99

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Mi è venuta una domanda giusto, giusto adesso da porvi... Ma per entrare in FastBoot Mode riuscite a farlo senza problemi?... Altrimenti come fate?

Se usate un qualsiasi programma di sblocco (sia a linea di comando che a interfaccia grafica) vi entra senza problemi? Di fatto riavvia il Tablet, ma se fosse un problema software non riuscirebbe ad entrarci a "botta sicura"... cioè vorrebbe dire un problema fisico al pulsante, allora...

Vol su + Vol giù + power

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
    LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
    ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
    Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
    LG Optimus One : Venduto

8. Il seguente Utente ha ringraziato DvD99 per il post:

Pierdrone (23-11-12)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DvD99 Visualizza il messaggio
    Vol su + Vol giù + power

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Cosi facendo se è un problema del pulsante o software la differenza non si vedrebbe, intendo proprio impartendogli il comando da ADB... O con i tool ufficiali Google o Root Toolkit...se è un problema di avvio software non riuscirebbero ad entrare... Tenendo premuto per 20 sec power equivale a fare un hard re set, se acceso... Da spento credo sia lo stesso, ma ciò vorrebbe dire che il SO in realtà è attivo...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Cosi facendo se è un problema del pulsante o software la differenza non si vedrebbe, intendo proprio impartendogli il comando da ADB... O con i tool ufficiali Google o Root Toolkit...se è un problema di avvio software non riuscirebbero ad entrare... Tenendo premuto per 20 sec power equivale a fare un hard re set, se acceso... Da spento credo sia lo stesso, ma ciò vorrebbe dire che il SO in realtà è attivo...
    Qualcuno che ha il problema dovrebbe provare così si capisce se è di natura hardware e/o software

Sent from N7

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ribadisco che il problema non si ha con la versione 4.1.1 ma con le successive, visto che ho pagato per un prodotto funzionante deve funzionare anche con la 4.2 ergo l'ho spedito a Brno ieri è passato il corriere, staremo a vedere...

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,

vorrei chiedervi se questo problema, che sembra più essere legato al software, lo fa con tutte le versioni di N7 sia 16 che 32Gb? Chissà se con i nuovi 3G alcuni bug verranno risolti

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio