a me capita che l'icona della batteria diventa rossa con una folgore dentro e mi dice di collegare il tablet alla corrente elettrica, come se fosse scarico, questo stamattina dopo avrlo caricato tutta la notte. mi potete aiutare? grazie.
a me capita che l'icona della batteria diventa rossa con una folgore dentro e mi dice di collegare il tablet alla corrente elettrica, come se fosse scarico, questo stamattina dopo avrlo caricato tutta la notte. mi potete aiutare? grazie.
Inviato da Huawei p9 Plus
io ho il problema di base che spento il tablet se tento di riaccenderlo non si accende più, lo ho acquistato due settimane fa, e dopo una settimana ha cominciato a dare problemi, ieri me lo hanno sostituito, ieri sera lo uso un po e poi lo spengo, ed ora sono venti minuti che sto tentando di accenderlo... ma non si avvia...a questo punto mi viene da pensare che è un intera linea di produzione che non funziona....
Sinceramente sono realmente deluso della spesa che ho fatto.
io per accenderlo o tengo premuto il pulsante per circa 16-18 secondi oppure lo premo ripetutamente. è una rottura di co***oni lo so però penso che portarlo in assistenza non sia da meno.
risolvo tenendolo sempre acceso...
Mi è venuta una domanda giusto, giusto adesso da porvi... Ma per entrare in FastBoot Mode riuscite a farlo senza problemi?... Altrimenti come fate?
Se usate un qualsiasi programma di sblocco (sia a linea di comando che a interfaccia grafica) vi entra senza problemi? Di fatto riavvia il Tablet, ma se fosse un problema software non riuscirebbe ad entrarci a "botta sicura"... cioè vorrebbe dire un problema fisico al pulsante, allora...
Ultima modifica di Thersicore76; 22-11-12 alle 20:13
Originariamente inviato da Thersicore76
Vol su + Vol giù + power
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
LG Optimus One : Venduto
Pierdrone (23-11-12)
Cosi facendo se è un problema del pulsante o software la differenza non si vedrebbe, intendo proprio impartendogli il comando da ADB... O con i tool ufficiali Google o Root Toolkit...se è un problema di avvio software non riuscirebbero ad entrare... Tenendo premuto per 20 sec power equivale a fare un hard re set, se acceso... Da spento credo sia lo stesso, ma ciò vorrebbe dire che il SO in realtà è attivo...
ribadisco che il problema non si ha con la versione 4.1.1 ma con le successive, visto che ho pagato per un prodotto funzionante deve funzionare anche con la 4.2 ergo l'ho spedito a Brno ieri è passato il corriere, staremo a vedere...
Buongiorno ragazzi,
vorrei chiedervi se questo problema, che sembra più essere legato al software, lo fa con tutte le versioni di N7 sia 16 che 32Gb? Chissà se con i nuovi 3G alcuni bug verranno risolti