CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sostituito sta mattina...
    appena acceso mi dice che è carico al 43 per cento... mentre laltro si accendeva solo se attaccato alla corrente e diceva carica 0 per cento anche dopo tutta la notte... speriamo bene... e incrocio le dita

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche il mio presenta il problema...chi ha aggiornato alla 4.2.1 mi sa dire se si é risolto?
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  4. #203
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche il mio presenta il problema...chi ha aggiornato alla 4.2.1 mi sa dire se si é risolto?
    Non credo proprio... l'aggiornamento è di 1 Mb, credo sia per il solo bug della mancanza di Dicembre per mettere i compleanni dei contatti... potevano chiamarlo 4.2.0.1 secondo me, visto che precedentemente un x.x.1 ha portato a diverse novità, come il landscape...

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di tutto colgo l'occasione per salutare tutta la community di androidiani,dato che sono un nuovo utente.
    Sono venuto incontro a questo sito e alla registrazione proprio perchè anche io riscontro questo problema sul tablet Nexus 7,(un po' di storia) l'ho acquistato forse 2 settimane fa se non ricordo male o forse anche meno,ricordo solo che appena acquistato era già disponibile la 4.2.
    Appena acquistato non ho riscontrato il nostro problema ricordo che appena acceso la batteria era tra il 60% ed il 70% 67% se non ricordo male,ci ho subito pacioccato un po' e dopo l'ho messo sottocarica da acceso continuando ad usarlo,soltanto in nottata l'ho poi spento e messo sottocarica,il giorno dopo senza mai averlo acceso vado da un amico per mostragli il dispositivo,in quel momento noto che il tablet non si accende,solo dopo diversi tentativi ed aver tolto la custodia(quella ufficiale per il Nexus 7) sono riuscito ad accenderlo,infatti subito pensai ad un difetto di custodia.
    Inutile dire che il problema si ripresenta ripetutamente,che sia casualità ma il problema si presenta dopo averlo ricaricato la notte intera da spento un caso?
    Il problema si presenta dalla versione 4.1 fino alla 4.2.1 che ho attualmente installato anzi trovo che da quando ho la 4.2.1 il problema sia più persistente rispetto prima,in conclusione per esperienze personali e dopo aver letto l'intera discussione noto in comune che il problema avviene dopo aver installato diverse app,quando lo si carica da spento,ed ultimamente noto anche io che appena lo sengo se provo immediatamente ad accenderlo è effettivamente morto,negli ultimi 30 minuti ho fatto diverse prove di accendi e spegni e nell'immediato sembra morto,una stranezza che ho notato,appena spento ho provato a riaccenderlo niente segni di vita l'ho collegato all'alimentatore,niente segni di vita non lo visualizzava nemmeno la batteria dopo 5 minuti lasciato li attaccato vado per accenderlo e magicamente da spento me lo ritrovo in stand-by,epppure 7-8 minuti prima avevo effettuato lo spegnimento... bah?Che sia effettivamente un problema di schermo o di spegnimento?
    Continuerò comunque ad effettuare prove di questo tipo e a tenervi aggiornati se vi fa piacere ovviamente

  6. #205
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che il problema a me si verifica solo quando il tablet rimane spento per un pó di ore...ad ogni modo, ieri ho aggiornato alla 4.1.2 e sta mattina il problema non si è verificato
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  7. #206
    Androidiano L'avatar di dattero


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Varazze SV
    Messaggi
    157
    Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ricordo che é la 4.2.1 !!
    :-)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #207
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, io ho la 4.1.2.....quella che dici te non l'ho ancora installata

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ,sono nuovo e iscritto da poco,volevo descrivere la mia esperienza con nexus 7 32gb comprato all unieuro in promozione,dopo averlo comprato e portato a casa ho provato ad accenderlo ma nulla,pensav fosse scarico al 100%.lo metto per una notte a caricare con caricatore originale, e l indomani mattina nulla tutto spento.lo riporto di corsa all unieuro e se lo riprendono dicendomi che mi faranno sapere!! ora mi chiedo a qualcuno è capitato ?? inoltre mi date qualche chicca per ricontrollare il nuovo nexus 7 per esempio come osservare se lo schermo fuoriesce ecc. garzie a presto

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho riscontrato un bel problema con nexus 7 32gb comprato in offerta all Unieuro ,dopo averlo portato a casa e messo sotto carica per tt la notte non si è acceso,si accendeva solo con il caricatore attaccato,l ho subito riportato indietro x la sostituzione !!volevo sapere se è capitato a qualcun altro.Inoltre vorrei sapere come controllare il display rialzato nel nuovo che mi daranno grazie..

  11. #210
    Baby Droid L'avatar di Anakin58


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che se non sbaglio dopo un solo giorno sono obbligati a cambiartelo subito con uno nuovo...comunque il difetto è visibile a occhio nudo

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy