Ciao, volevo chiederti un paio di cose che mi interessano molto...
Che app usi per evidenziare con il pennino?
E che tipo di file puoi utilizzare da evidenziare?
Tanks
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho anche io lo stesso dubbio
volevo acquistarlo soprattutto per lavorare file word ed excell (uso king office e mi trovo molto bene) ma non sono riuscito a provarlo per rendermi conto se facesse al caso mio.
Leggo che è comodo per scrivere e prendere appunti, ma lo schermo e i caratteri non risultano troppo piccoli specie per le funzioni excell?
qst dubbio mi ha portato a valutare altri tablet da 10"...anzi..ho aperto un post per questo motivo...se vorreste darmi un consiglio ne sarei felice
grazie
Ti dico la mia esperienza prima con Flyer e ora con N7: non sono riuscito a utilizzare il tablet come volevo per studiare. Solo ora con una tastierina bluetooth e il tablet appoggiato in stand riesco a fare qualcosina ma proprio operazioni leggere come traduzioni con traduttore (e sono sempre vincolato al WiFi della biblioteca).
Certamente tra i pregi la leggerezza e portabilità, porti con te in mezzo chilo anche migliaia di libri ma questa è una cosa che vale per tutti
Sempre riguardo le apps puoi risolvere con quel che trovi in Google Play ma ti faccio presente un altro problema se usi internet: trovare un browser che apra pagine con estensioni particolari se il tuo corso di studi lo necessita.
A oggi il mio consiglio che vale come quello di tutti gli altri è che se sei uno studente prenditene uno minimo da 9, che sia Sony o vai sui 10 della Asus con 7 se hai anche appena appena difficoltà di vista fai fatica
Magari avessi avuto io il nexus all'università!