Ciao, volevo chiederti un paio di cose che mi interessano molto...
Che app usi per evidenziare con il pennino?
E che tipo di file puoi utilizzare da evidenziare?
Tanks
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Alpha0mega (14-10-12)
ho anche io lo stesso dubbio
volevo acquistarlo soprattutto per lavorare file word ed excell (uso king office e mi trovo molto bene) ma non sono riuscito a provarlo per rendermi conto se facesse al caso mio.
Leggo che è comodo per scrivere e prendere appunti, ma lo schermo e i caratteri non risultano troppo piccoli specie per le funzioni excell?
qst dubbio mi ha portato a valutare altri tablet da 10"...anzi..ho aperto un post per questo motivo...se vorreste darmi un consiglio ne sarei felice
grazie
Ti dico la mia esperienza prima con Flyer e ora con N7: non sono riuscito a utilizzare il tablet come volevo per studiare. Solo ora con una tastierina bluetooth e il tablet appoggiato in stand riesco a fare qualcosina ma proprio operazioni leggere come traduzioni con traduttore (e sono sempre vincolato al WiFi della biblioteca).
Certamente tra i pregi la leggerezza e portabilità, porti con te in mezzo chilo anche migliaia di libri ma questa è una cosa che vale per tutti
Sempre riguardo le apps puoi risolvere con quel che trovi in Google Play ma ti faccio presente un altro problema se usi internet: trovare un browser che apra pagine con estensioni particolari se il tuo corso di studi lo necessita.
A oggi il mio consiglio che vale come quello di tutti gli altri è che se sei uno studente prenditene uno minimo da 9, che sia Sony o vai sui 10 della Asus con 7 se hai anche appena appena difficoltà di vista fai fatica
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Alpha0mega (15-10-12)
Magari avessi avuto io il nexus all'università!